This is us, si scatenano le polemiche: “Scelta incomprensibile”

This is us è una serie molto amata in America. Ma sul remake italiano in molti hanno storto il naso per una scelta: i dettagli.

this is us

This is us è senza alcun dubbio una delle serie americane più amate e chiacchierate negli Stati Uniti. Il successo è stato davvero di quelli importanti e non può certo passare inosservato. Ed è per questo che nel nostro Paese, come è stato rivelato un po’ di tempo fa, si è deciso di fare un vero e proprio remake. Ed ecco che, sotto questo punto di vista, ora si hanno dei dettagli in più.

Infatti sono iniziate la scorsa primavera le riprese della prima stagione di Noi, una nuova serie tv che andrà in onda su Rai Uno la prossima stagione televisiva. Un titolo che, come è fini troppo chiaro, si ispira alla fiction made in Usa. Ed ecco che, mentre negli Stati Uniti si è giunti ormai a quota sei stagioni, tutte la attenzioni nel nostro Paese si spostano sulla versione made in Italy. Ma che cosa c’è di particolare? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

This is Us,  la versione italiana fa scatenare i social: c’entra una scelta nel cast

Ed ecco che, insieme alla fine delle riprese, arrivata lo scorso sei agosto,, sono iniziate ad arrivare anche le prime immagini dal set, che ritraggono i protagonisti nei panni dei personaggi che chi segue la serie originale già conosce molto bene. E c’è una scelta che non ha convinto i fan, che si sono, fin da subito, scatenati sul mondo dei social network, in particolare in quel di Twitter. Oggetto delle critiche è il personaggio di Beth.

Infatti per interpretare quest’ultima è stata scelta un’attrice bianca, un qualcosa che stona e non poco con il personaggio. A spiegare alla perfezione il pensiero di chi storce il naso è uno dei tanti tweet: “Mostrare la VERA storia di Beth e Randall sarebbe stato qualcosa di rivoluzionario e soprattutto assolutamente necessario per la televisione italiana, mi piange il cuore nel vedere questa occasione buttata al vento così”. Insomma, la sensazione è che questo remake sia destinato a far discutere e non poco.

Impostazioni privacy