Lei è Carla, suo figlio è un ex tronista: la riconoscete?

Riconoscete la donna nella foto si chiama Carla e suo figli è un noto tronista di Uomini e Donne, la riconoscete? Sono due gocce d’acqua. 

luca onestini mamma carla
Fonte Foto Instagram

E’ proprio il caso di dirlo, gli occhi non mentono mai. Ed’è proprio dagli occhi che è possibile intuire chi sia il figlio Vip della signora Carla. Chi altri se non Luca Onestini, noto per aver preso parte come tronista a Uomini e Donne e per la sua successiva partecipazione al Grande Fratello Vip 3.

Impossibile non notare la somiglianza tra mamma e figlio, i due hanno un rapporto davvero speciale quello che unisce i due, tanto che molti ricorderanno la reazione di Carla davanti alla scelta di suo figlio nel daiting show firmato da Maria De Filippi.

Luca Onestini, il rapporto con mamma Carla

Stando a quanto riportato da Lei Chic la mamma di Luca Onestini, la signora Carla, non fu troppo felice della scelta di suo figlio di uscire da Uomini e Donne con Soleil Stasi. A differenza del fratello Gianmarco Onestini, infatti, mamma Carla preferiva l’altra, la dolce Giulia.

Con il senno del poi la signora Carla ci aveva visto giusto: Luca e Solei hanno infatti dimostrato di non essere fatti l’una per l’altra e proprio durante la permanenza di Luca nella casa del Grande Fratello Vip 3 il loro rapporto ha definitivamente raggiunto il capolinea.

Dopo la rottura con Solei nella casa del GF – al tempo condotto da Ilary Blasi – sono entrati anche i genitori di Luca, Carla e Massimo, decisi a sostenere il figlio in quel momento di difficoltà.

Luca Onestini, l’amore e la rottura con Ivana Marzova

Qualche tempo dopo la fine del reality Luca ha approfondito la conoscenza della sua ex compagna di avventura, Ivana Marzova. La storia d’amore tra i due ha fatto sognare i fan per circa quattro anni, tuttavia l’ultimo anno li ha visti in grosse difficoltà per via della pandemia che ha colpito il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon: perché questo nome?

I due sono stati costretti a una lunga lontananza e anche alcune difficoltà nelle loro rispettive vite hanno messo a dura prova la loro relazione. Per questo motivo, come annunciato sui social, la loro storia d’amore ha raggiunto il capolinea.

Impostazioni privacy