Federica Sciarelli, vi ricordate quando è stata insultata in diretta? È successo più volte

Nel corso della carriera, Federica Sciarelli ha dovuto affrontare situazioni imbarazzanti in diretta. Ricordate quando fu insultata in diretta?

sciarelli

Vi ricordate di quella volta in cui  Federica Sciarelli è stata insultata in diretta da un telespettatore che è riuscito ad entrare in diretta? Il tutto è accaduto all’improvviso e nessuno si sarebbe mai immaginato potesse succedere, soprattutto per il fatto che le telefonate vengono filtrate dalla redazione.

La donna, che è la giornalista nota al grande pubblico per essere la conduttrice del programma Chi l’ha Visto?, celebre trasmissione che si occupa dei casi di cronaca più sconvolgenti e della ricerca di persone scomparse, dedicando attenzione e sensibilità a tali problematiche sociali.

Nel corso della sua carriera si è occupata dei casi più disparati. Ultimamente tiene sempre banco la storia della scomparsa di Denise Pipitone. Dall’alto della sua esperienza ha dovuto anche affrontare momenti, per così dire, imbarazzanti durante le dirette del suo programma.

Vi ricordate di quella volta che fu insultata in diretta? Era il 2019 e il video divenne presto virale, anche considerando che in quel momento la trasmissione era seguita da milioni di persone. Ricordiamo insieme che cosa successe quella volta.

Federica Sciarelli insultata in diretta: l’hater era riuscito a parlarle

Federica Sciarelli è una giornalista molto professionale e una conduttrice amatissima dal pubblico che da più di 16 anni ripaga con grande attestazioni di stima e quindi di ascolti il programma Chi l’ha Visto?. Essendo un personaggio televisivo molto amato, naturalmente è sempre molta la curiosità sulla sua vita privata e in particolare sulla sua situazione sentimentale.

Ma oggi vogliamo parlare di quella volta che si trovò ad affrontare una situazione scomoda e imbarazzante in televisione. Vi ricordate quando fu insultata in diretta? Successe nel 2019 mentre la giornalista stava affrontando una storia di cronaca di una giovane ragazza scomparsa. Un telespettatore telefonò in trasmissione fingendosi un tale Giuseppe per fornire delle informazioni utili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli, grande coraggio: “Ecco come ho combattuto il Covid”

Dopo aver superato il centralino, l’uomo riuscì a parlare con la Sciarelli e la mandò a quel paese, in modo triviale, in diretta tv. La giornalista, con la sua professionalità reagì bene e si disse stufa di dover aver a che fare con questo hater. Si trattava infatti di Michele Caruso, famoso per aver fatto altri scherzi di questo tipo in altre trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy