Emma Marrone ha occhi solo per lui: “Ho scoperto la tenerezza”

Emma Marrone ha postato un dolcissimo video in cui mostra i suoi occhi “a cuoricino” per “lui”: la foto fa il giro del web.

emma marrrone foto

Emma Marrone ha pubblicato un video davvero dolcissimo in cui appare in un modo in cui in pochissimi l’avevano vista. Siamo infatti spesso soliti vederla come l’artista rocker che sui palchi fa letteralmente impazzire milioni e milioni di persone che la seguono da ormai tantissimo tempo.

In questo video, invece, si mostra dolcissima e con gli “occhi a cuoricino” tenendo in mano un bellissimo coniglietto nano che ha scaldato il cuore a milioni di fan e follower che ogni giorno la seguono su Instagram.

Ecco le immagini che la mostrano mentre si prende cura ed accarezza questo dolcissimo animaletto: la cantante, uscita da Amici ormai tanti anni fa, ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti, ha occhi solo e soltanto per lui.

Emma Marrone, occhi a cuoricino: “lui” chi è?

Il video di Emma Marrone alle prese con la tenerezza assoluta di questo dolcissimo coniglietto grigio ha fatto il giro del web. L’artista, che in questa calda estate ha finalmente fatto un tour tornando a calcare i palchi dopo lo stop forzato, purtroppo, a causa del Coronavirus.

“Ho scoperto la tenerezza. Con i coniglietti. Mi sembra già tanto.” Come sempre la cantante, produttrice ed artista salentina gioca e scherza sul fatto che i suoi modi di fare, almeno quelli pubblici, non sempre sono dolci e carini, ma sono a volte un po’ “forti”, come del resto è anche il suo carattere.

Non è un mistero, infatti, che la sua vita è stata piena di battaglie che è riuscita a vincere. Una su tutte? Quella contro il cancro che è riuscita a sconfiggere grazie -anche- alla sua straordinaria forza di volontà, alle cure dei medici ed all’aiuto e supporto dei suoi fan, dei suoi amici e la famiglia, che non l’hanno mai lasciata sola, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la dedica ad una persona speciale: “Grazie, vita”

emma marrone instagram

Insomma, ecco Emma come raramente l’avete vista. Nella speranza che questa estate possa portarle l’amore.

Impostazioni privacy