Questi quattro segni troveranno la propria anima gemella, la prova vip

Le coppie vip la dicono lunga sull’affinità di coppia in base al proprio segno zodiacale, ecco quattro segni che, se combinati insieme, si saranno ricongiunti alla propria anima gemella e l’amore.

Anima gemella oroscopo segni zodiacali affinità coppia
Fonte Foto Adobe Stock

Oroscopo e affinità di coppia è tutta una farsa? Ecco la prova che alcuni segni sono decisamente più compatibili di altri e combinati insieme fanno decisamente scintille.

Non a caso Albano e Romina Power sono considerati, nonostante la separazione, la coppia per eccellenza: rispettivamente del Toro e della Bilancia sono affini a livello ancestrale, tuttavia qualche volta la vita ci mette lo zampino e non è l’Oroscopo ha la meglio.

Scopriamo quindi i quattro segni che hanno alte probabilità di trovare l’anima gemella.

Oroscopo e amore, i segni dei vip provano l’affinità di coppia

Di recente Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno smentito l’ennesima voce su una presunta crisi di coppia. I due hanno sempre raccontando del loro colpo di fulmine e oggi formano una splendida famiglia con le piccole Sole e Celeste, tutta colpa delle stelle?

Ebbene sì, l’Oroscopo ci ha messo lo zampino: pare che tra i due segni – Michelle è Aquario mentre Tomaso è Ariete ci sia molta affinità, dovuta sopratutto alla capacità di reciproca comprensione dei bisogni. Alla base della relazione tra questi due segni di fuoco e aria? L’ammirazione delle capacità dell’altro.

Se siete del segno dell’Ariete, beh questo è decisamente il vostro anno: nel 2021 sono alte le possibilità che troviate la vostra anima gemella, occhio magari agli Aquari che vi circondano, potrebbero stupirvi. Ma questo è l’anno dell’amore anche per i Pesci e dello Scorpione e le probabilità che si formi una coppia tra questi due segno sono altissime.

Basti pensare alla coppia formata da Jamie Lee CurtisChristopher Guest, i due dopo solo 5 mesi di relazione hanno deciso di sposarsi e da 1984 non si sono più detti addio. Scopriamo ora il quarto e ultimo segno che troverà l’amore questa estate, dopo Pesci, Ariete e Scorpione sarà la volta del Toro che non solo troverà l’amore ma potrebbe addirittura convolare a nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>San Lorenzo, le stelle faranno avverare i sogni di questi quattro segni zodiacali

Una coppia celebre simbolo di amore indissolubile? Come non pensare a David e Victoria Beckam, rispettivamente del Toro e dell’Ariete, due segni zodiacali che formano la perfetta unione tra sentimento e passione.

Impostazioni privacy