Home News Questi quattro segni troveranno la propria anima gemella, la prova vip

Questi quattro segni troveranno la propria anima gemella, la prova vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Le coppie vip la dicono lunga sull’affinità di coppia in base al proprio segno zodiacale, ecco quattro segni che, se combinati insieme, si saranno ricongiunti alla propria anima gemella e l’amore.

Anima gemella oroscopo segni zodiacali affinità coppia
Fonte Foto Adobe Stock

Oroscopo e affinità di coppia è tutta una farsa? Ecco la prova che alcuni segni sono decisamente più compatibili di altri e combinati insieme fanno decisamente scintille.

Non a caso Albano e Romina Power sono considerati, nonostante la separazione, la coppia per eccellenza: rispettivamente del Toro e della Bilancia sono affini a livello ancestrale, tuttavia qualche volta la vita ci mette lo zampino e non è l’Oroscopo ha la meglio.

Scopriamo quindi i quattro segni che hanno alte probabilità di trovare l’anima gemella.

Oroscopo e amore, i segni dei vip provano l’affinità di coppia

Di recente Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno smentito l’ennesima voce su una presunta crisi di coppia. I due hanno sempre raccontando del loro colpo di fulmine e oggi formano una splendida famiglia con le piccole Sole e Celeste, tutta colpa delle stelle?

Ebbene sì, l’Oroscopo ci ha messo lo zampino: pare che tra i due segni – Michelle è Aquario mentre Tomaso è Ariete ci sia molta affinità, dovuta sopratutto alla capacità di reciproca comprensione dei bisogni. Alla base della relazione tra questi due segni di fuoco e aria? L’ammirazione delle capacità dell’altro.

Se siete del segno dell’Ariete, beh questo è decisamente il vostro anno: nel 2021 sono alte le possibilità che troviate la vostra anima gemella, occhio magari agli Aquari che vi circondano, potrebbero stupirvi. Ma questo è l’anno dell’amore anche per i Pesci e dello Scorpione e le probabilità che si formi una coppia tra questi due segno sono altissime.

Basti pensare alla coppia formata da Jamie Lee CurtisChristopher Guest, i due dopo solo 5 mesi di relazione hanno deciso di sposarsi e da 1984 non si sono più detti addio. Scopriamo ora il quarto e ultimo segno che troverà l’amore questa estate, dopo Pesci, Ariete e Scorpione sarà la volta del Toro che non solo troverà l’amore ma potrebbe addirittura convolare a nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>San Lorenzo, le stelle faranno avverare i sogni di questi quattro segni zodiacali

Una coppia celebre simbolo di amore indissolubile? Come non pensare a David e Victoria Beckam, rispettivamente del Toro e dell’Ariete, due segni zodiacali che formano la perfetta unione tra sentimento e passione.