Home Televisione Elena D’Amario come De Martino: nuova vita dopo Amici

Elena D’Amario come De Martino: nuova vita dopo Amici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08

Elena D’Amario seguirà la strada che ha percorso Stefano De Martino? La ballerina professionista uscita da Amici inizia una nuova vita.

elena d'amario stefano de martino

Sembra potersi aprire per lei una nuova vita, come è successo ormai parecchi anni fa al suo collega ed amico Stefano De Martino. Grossi cambiamenti in vista per Elena D’Amario che, come sappiamo, è uno dei volti più amati di Amici di Maria  De Filippi.

La ballerina, famosa in tutto il  mondo, è uno dei professionisti ormai storici del talent show di Canale 5 ma, ciò nonostante, per lei adesso sembrano potersi aprire nuove strade sempre all’interno del grande mondo della tv.

Per lei, infatti, sembrerebbe potersi aprire una grande opportunità: essere una conduttrice. Ci riuscirà? Difficile dirlo dal  momento che al momento tutto è ancora un grandissimo rumor ma, ciò nonostante, gli indizi portano tutti a Mediaset, in particolar modo ad Italia Uno. Quale sarà la verità e, soprattutto, quale sarà questo misteriosissimo programma? Ecco tutti i dettagli che sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena D’Amario, ritorno di fiamma per la ballerina? Lui è molto famoso

Elena D’Amario e Stefano De Martino, ecco cos’hanno in comune

Elena D’Amario seguirà il percorso ormai segnato da Stefano De Martino qualche anno fa, ossia passare da ballerino a conduttore di successo? È presto per dirlo ma una cosa è certa: le differenze tra i due sono decisamente notevoli sotto il profilo puramente della danza.

Il motivo? Se, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez, per sua stessa ammissione, non ha mai avuto un talento eccelso in questo settore, per la collega non si può certo dire la stessa cosa, anzi.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena D’Amario, la storia d’amore con Enrico Nigiotti: perché è finita? La verità

Non è un caso, infatti, che il grandissimo David Parsons abbia deciso di farla entrare nella sua compagnia, la quale le ha dato l’opportunità di farle girare tutto il mondo, trasferendosi anche a New York venendo anche nominata ai Clive Barnes Awards, uno dei premi più importanti, storici e prestigiosi del mondo della danza e del teatro.

Insomma, per lei è venuto il momento di provare nuovi stimoli e di abbracciare il mondo della conduzione? Solo il tempo potrà dirlo.