Cristiano Malgioglio, lo sfogo social: “L’Italia dorme!”

Cristiano Malgioglio e la polemica sui social, il cantante si sfoga su una questione che gli sta molto a cuore: “L’Italia dorme!”.

cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio  (Mediaset)

Cristiano Malgioglio e la polemica sui social: ecco come il cantante si è sfogato in merito ad una questione che gli sta molto a cuore.

Il cantante, un mese fa, ha subito un lutto che l’ha colpito moltissimo, quello per Raffaella Carrà alla quale era legato non solo professionalmente, ma anche a livello personale. Malgioglio ha scritto molti testi per lei, tra i quali quello di Innamorata, una canzone alla quale l’artista era legatissima, oltre a Forte Forte.

Cristiano è intervenuto qualche giorno dopo la morte della Carrà a L’Estate in diretta e ha espresso tutto il suo dolore per la dipartita della sua amica. I due si erano sentiti un mese prima della sua scomparsa e, tra la commozione, ha confessato le ultime parole che Raffaella le ha dedicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio in un nuovo reality? Ci sono novità importanti

Cristiano Malgioglio si sfoga sui social: “L’Italia dorme”

La Carrà, secondo il cantante, gli ha voluto dare l’ultimo saluto attraverso questa telefonata nella quale gli ha confessato: “Quando tu sei in tv tutto si colora, non cambiare mai. Queste parole Malgioglio ha ammesso che non le dimenticherà mai e il suo dolore è stato profondo, come se l’avesse lasciato un membro della sua famiglia, ha rivelato in diretta.

Oggi Cristiano ha voluto esprimere su Twitter il suo disappunto in merito alla commemorazione, secondo lui non adeguata, che in Italia è stata fatta nei confronti della grande artista e icona pop. Il cantante ha voluto ricordare che in Spagna è stata dedicata un’intera piazza di Madrid alla Carrà e alla sua memoria.

Non solo, nel suo post parla anche del nuovo film che Pedro Almodovar presenterà alla Mostra di Venezia, dedicato proprio a Raffaella: “Madres Paralelas”: “Ringraziamo la Spagna per quello che sta facendo mentre l’Italia dorme ha aggiunto con tono polemico Cristiano.

cristiano malgioglio

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio ha dei figli: la sua confessione inaspettata

Già durante il suo intervento a L’Estate in diretta Malgioglio aveva fatto un appello chiedendo che la via dove si trova il centro di produzione Rai, Via Teulada a Roma, prendesse il nome della Carrà, in sua memoria. Vedremo se la sua richiesta verrà ascoltata e accolta in futuro o se le verranno dedicati gli studi dove soleva registrare i suoi programmi più noti, com’è stato per Fabrizio Frizzi.

 

Impostazioni privacy