Yougossip, Todaro ad Amici? | Lutto a Mediaset | Morto Jay Pickett

Yougossip, le notizie della settimana: Raimondo Todaro pronto a ripartire, lutto a Love is in the air, addio all’attore di General Hospital.

Yougossip, la rubrica delle notizie più cliccate della settimana: partiamo da Raimondo Todaro che è pronto a ripartire sia in tv che in amore, ecco tutte le novità per lui.

Il maestro di ballo ha preso una decisione che cambierà la sua vita lavorativa; Todaro ha detto addio a Ballando con le Stelle, il programma che l’ha lanciato nel mondo della tv nel lontano 2005 quando era ancora giovanissimo.

Oggi a 34 anni il danzatore ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, come ha ammesso lui stesso attraverso un post Instagram. Non è ancora stato confermato ma pare che lo ritroveremo presto tra le fila dei professori di danza della scuola di Amici. Nel frattempo sembrano arrivare novità anche dal punto di vista amoroso: Raimondo è stato più volte avvistato con la “professoressa de L’Eredità Sara Arfaoui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro abbandona Ballando con le stelle: Milly Carlucci non la prende bene

Lutto a Love is in the air: era un amato protagonista

La fortunatissima soap opera turca ha recentemente detto addio ad uno dei suoi protagonisti più amati. Ormai la serie è diventata famosa anche in Italia grazie alla messa in onda da parte di Canale 5 che sta riscuotendo un gran successo.

I fan hanno dovuto dire addio a Kuba, il rottweiler che nella soap prende il nome di Sirius, l’amico inseparabile a quattro zampe di Serkan. A dare il triste annuncio è stata Hande Ercel, l’attrice che interpreta la parte della fioraia Eda.

La notizia ha lasciato tutti davvero sconvolti, soprattutto gli attori  di Love is in the air che erano abituati a vedere il cane ogni giorno sul set.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Love is in the air, tutte le anticipazioni della nuova stagione

Lutto a General Hospital, la star americana aveva 60 anni

Si tratta dell’attore americano Jay Prickett, conosciuto per il suo ruolo di protagonista nella longeva soap General Hospital. Non si conoscono, al momento, i dettagli in merito alla sua morte ma potrebbe trattarsi di un attacco di cuore.

Sicuramente è stato un malore improvviso quello che ha portato via la star mentre si trovava sul set di un film che lui stesso ha prodotto e scritto. A dare la notizia è stato il regista della pellicola Travis Miller che ha raccontato l’accaduto.

Il film che stava girando è un western e l’attore si trovava a cavallo quando è stato colto da un malore improvviso: inutili i tentativi dei presenti sul set di rianimarlo.

Impostazioni privacy