Michelle Hunziker, la strana fobia della conduttrice: ecco di cosa si tratta

A quanto pare la nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker avrebbe una particolarissima fobia. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Sembrerebbe che la conduttrice televisiva Michelle Hunziker da tempo abbia una fobia molto particolare.

La Hunziker è sicuramente uno dei volti del mondo della televisione a cui è particolarmente affezionato il pubblico.

Da anni infatti la donna porta avanti una carriera straordinaria, ottenendo una grande notorietà non soltanto in Italia, ma anche all’estero e in particolare in particolar modo In Germania.

Una donna di talento, che non manca mai di mettere in mostra la sua solarità e condividere con il suo pubblico vari instanti della sua vita e del suo pensiero sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Michelle Hunziker e il tuffo nel passato: “Sono emozioni forti..”

Michelle Hunziker, la sua più grande fobia

Un dettaglio che probabilmente sarà sconosciuto a molti riguarda la conduttrice televisiva Michelle Hunziker e in particolare una sua strana fobia.

Tale rivelazione è stata riportata anche da Libero Quotidiano, che ha spiegato che tale paura ha anche un nome ben preciso e si chiama tripofobia.

A quanto pare si tratterebbe di avere paura di superfici in cui sono presenti dei buchi piccoli o delle protuberanze e pare inoltre che di questa fobia ne siano a conoscenza anche tutti i suoi amici e i parenti più stretti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, come sta oggi dopo il drammatico racconto del passato?

Una particolarità che svela un lato in più della conduttrice. Sempre su Libero quotidiano si è anche parlato del rapporto con il marito Tomaso Trussardi, riportando la sua totale smentita sulle voci che si stavano diffondendo su una loro crisi matrimoniale.

I due in realtà sembrano più innamorati che mai, e in una intervista su Oggi la donna ha rivelato anche che il suo Tommaso è un uomo molto paziente e pieno d’amore.

Michelle intanto appena può cerca di dedicare del tempo anche a tutti i suoi fan, condividendo foto o immagini di sé o sottoponendosi a qualche domanda o curiosità loro.

Recentemente un fan le ha anche chiesto se le dia fastidio il fatto che può capitare che alcuni giornali scrivano delle notizie false sul suo conto.

La Hunziker ha risposto al quesito del fan spiegando che in realtà si è abituata a questa eventualità e che ha capito che fa parte del gioco, l’importante però è che non le vanno attribuiti dei reati.

Impostazioni privacy