Grande Fratello Vip, ingresso a sorpresa nel cast? L’indiscrezione

Si continua a pensare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ed ecco che ci potrebbe essere un ingresso a sorpresa nel cast.

Grande Fratello Vip
Fonte foto: Instagram

Mentre ci sono ancora strascichi e chiacchiericci legati alla scorsa edizione, ormai quando si parla di Grande Fratello Vip si pensa al futuro e a quella che sarà la prossima edizione. Un’edizione che dovrebbe, a meno di clamorosi colpi di scena, prendere il via il prossimo autunno, più precisamente nel mese di settembre. Alla guida ci sarà un confermatissimo Alfonso Signorini.

Ed ecco che, ormai da settimane, sono partite le indiscrezioni su chi potrebbe essere concorrente e varcare la fatidica porta rossa. Ma le novità, come tanto si è parlato, potrebbero riguardare anche il cast. E ci sono dei nomi che possono essere tranquillamente definiti a sorpresa. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio della questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alfonso Signorini annuncia novità ma il web nota la contraddizione

Grande Fratello Vip, il nome è di quelli a sorpresa: i dettagli

Va detto che alcuni nomi e determinati profili sono davvero molto interessanti, ma molto spesso ci sono state delle sorta di vere e proprie autocandidature. In molti però avrebbero fatto il nome di Giorgio Mastrota, colui che, ormai da anni nel mondo della tv, può essere definito una sorta di tuttofare del piccolo schermo. Ma ci sarà dunque per lui un’esperienza anche in un reality? A parlarne è stato con grande sincerità lo stesso diretto interessato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Mastrota, il dolore per la perdita della mamma

“Mi piacerebbe fare della vera tv, ma da Bormio stando con i miei bambini non è fattibile. Ho fatto una scelta, stare con i miei figli e sono contento. Ai reality dico di no, perché andare via tre mesi e magari farsi prendere in giro?”, queste le sue parole, dette in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vero Tv. Insomma, un’ipotesi smentita e smontata sul nascere. Ora non resta che attendere che cosa riserverà il futuro al buon Giorgio, considerato una sorta di re delle televendite. Di certo non sarà al GF Vip. E questa è sicuramente una notizia non di poco conto.

Impostazioni privacy