Eleonora Daniele confessa: “Vorrei tanto un altro figlio, ma…”

Eleonora Daniele ha fatto una confessione molto importante e che non è certo passata inosservata: le sue parole nel dettaglio.

eleonora daniele

Eleonora Daniele è senza alcun dubbio uno dei volti di punta di casa Rai. Non a caso il suo Storie Italiane, dove accadono molto spesso sipariett e persino qualche racconto commoventei, è uno dei programmi cardine di Rai Uno e tornerà nel mese di settembre per accompagnare i telespettatori tutte le mattine dal lunedì al venerdì.

Questa volta però ad attirare l’attenzione e a far accendere la luce dei riflettori e della ribalta su di lei è stata la sua vita privata e sentimentale. Molto chiaro il riferimento alla sua famiglia e alla sua dolce metà, ossia l’imprenditore Giulio Tassoni. Ma che cosa è successo? I due sembrerebbero avere un nuovo obiettivo o comunque una sorta di sogno nel cassetto. Ma di che cosa si tratta? A parlarne è stata, senza troppi giri di parole, la stessa conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, con suo marito Giulio Tassoni è stato un vero e proprio colpo di fulmine?

Eleonora Daniele vuole un altro figlio? La sua confessione

La presentatrice, che da settembre potrebbe fare i conti con qualche cambiamento e alcune novità nel suo programma, si è confessata in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale DiPiù. Un’intervista dove ha toccato tanti temi, tra cui quello appunto della sua famiglia e del desiderio, suo e di suo marito, di provare ad avere un altro figlio. Ma qual è la situazione sotto questo punto di vista? La Daniele ha spiegato tutto con grande chiarezza e sincerità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, il commovente ricordo di suoi fratello

Diventare madre in un’età non più giovanissima ha per me avuto il suo peso. Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te. Un altro figlio? Io e Giulio vorremmo averlo. Ma sarà il Cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza“, queste le sue parole. Parole che non nascondono intenzione e volontà, ma anche quella voglia di affidarsi al fato e al destino. Il che renderebbe il tutto ancora più bello.

Impostazioni privacy