Barbara D’Urso, l’accusa questa volta è pesante: “Merito di Photoshop”

Barbara D’Urso finisce ancora una volta nel mirino degli hater: ma che cosa è successo questa volta? Tutti i dettagli.

barbara d'urso
(Fonte Foto: Instagram)

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione. La donna, come gran parte dei conduttori in questo periodo, si sta concedendo un po’ di vacanze, di riposo e di relax. La napoletana però in queste settimane è sempre molto attiva sui social network, strumento per comunicare con i suoi fan.

Ed ecco che, dopo la dedica che ha commosso tutti per suo figlio Gianmauro, il volto di Mediaset torna a finire nel mirino degli immancabili hater. Ma che cosa è successo questa volta? Le accuse sono state davvero molto pesanti, ma non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico per capire quanto accaduto. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, cosa è successo con Mara Venier

Barbara D’Urso, attacco hacker: “Tutto merito Photoshop”

La Carmelita nazionale ha postato una foto della sue vacanze. Uno scatto in piscina dove mette in mostra il suo fisico e il suo stato di forma. Ma è proprio sotto questo punto di vista che sono arrivate critiche e attacchi. Non è certo la prima volta che accade un qualcosa del genere, ma questa volta l’accusa è davvero pesante. Ma di che cosa si tratta? Al di là di chi si complimenta e le mostra affetto, chiedendo persino informazioni sul suo futuro televisivo. Ma che cos’è finito invece nel mirino degli hater?

 

Spulciando e sfogliando tra i commenti non si può non notare come c’è chi sottolinea come, dietro le forme che appaiono quasi perfette della D’Urso, ci sia un magico ritocco e un aiutino, o del fotografo o di addirittura di Photoshop. “Ma vi pare che quello è davvero il suo fondoschiena”, “Photoshop fa davvero miracoli”; questo il mood di alcune frasi apparse sotto la foto. Ovviamente c’è anche chi difende la conduttrice, sottolineando invidia ed eccessiva  cattiveria. Insomma, ancora una volta gli hater hanno colpito e messo nel mirino la presentatrice di Pomeriggio Cinque. Ma certi atteggiamenti ormai sui social sembrano un classico.

Impostazioni privacy