“Mettiamo un punto”, Aka7Even sbotta su Sangiovanni

L’ultima edizione di Amici ha sfornato numerosi talenti, ma quelli che stanno certamente bruciando le tappe sono Aka7Even e Sangiovanni, i due hanno raggiunto un grande successo che alimenta le voci su una presunta rivalità: in che rapporti sono?

Sangiovanni Aka7even rivalità
Fonte Foto Mediaset Play

I due spente le luci del talent targato Maria De Filippi sono stati baciati dal successo, tra instare tour ed esibizioni su palchi importanti, come a Battiti Live. Nel corso della loro permanenza ad Amici i due si sono trovati spesso contrapposti e paragonati l’uno con l’altro, in particolar modo nella fase finale del programma.

Durante il serale i loro insegnanti hanno proposto numerose sfide che li vedeva contrapposti e questo non ha fatto altro che alimentare l’idea di una possibile rivalità tra i due. Sulla questione si è recentemente espresso Aka7Even che ha voluto mettere in chiaro i suoi rapporti con Sangiovanni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Chi è Falso Nueve, l’uomo dietro il successo di Sangiovanni?

Sangiovanni e Aka7Even ai ferri corti?

I loro brani sono diventanti dei veri e propri tormentoni e i loro fan sono in continua crescita, tra i talenti usciti dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Sangiovanni e Aka7Even sono tra quelli che stanno riscuotendo maggiore successo, ma una volta spente le telecamere sul programma di Canale 5 come si è evoluto il loro rapporto?

Le chiacchiere intorno a una loro presunta rivalità si rincorrono da mesi e il giovane cantante napoletano è stato anche accusato di aver copiato Sangiovanni nelle scorse settimane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Aka7even disperato, l’appello ai fan: “Non ce la faccio più, aiutatemi”

I due giovani sono protagonisti indiscussi della scena musicale estiva ma c’è davvero rivalità tra di loro? A sciogliere ogni dubbio ci pensa proprio Aka7Even deciso a mettere un punto alle polemiche. Il giovane, stando a quanto è stato riportato da Comingsoon, ha aspramente commentando le continue ‘teorie del complotto’ in merito ai suoi rapporti con Sangio.

“Non riesco a capire perché vi siete impuntati con questa guerra tra fandom” riferendosi al suo e a quello del cantante di Malibù. Una questione definita da Aka “Orribile” e senza alcun senso, anche perché i loro rapporti non potrebbero essere più distesi di così. Ha ammesso infatti Io e Sangio siamo amici, ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo.”

Impostazioni privacy