Home Musica Elisa Toffoli attimi di panico, il video diventa virale: cosa l’ha spaventata?

Elisa Toffoli attimi di panico, il video diventa virale: cosa l’ha spaventata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Elisa Toffoli, la cantante riesce ad essere intonata pure nelle situazioni più estreme. L’imprevisto è dietro l’angolo: la sua reazione

Elisa Toffoli
Fonte foto: Getty Images

Elisa Toffoli è una delle cantanti italiani più amate in patria e nel resto del mondo. Una delle voci più importanti e più belle che abbiamo nel nostro panorama musicale. Un’artista talmente talentuosa da essere intonata pure nelle situazioni più inaspettate e complesse.

In questi giorni, sul web, sta girando un video della cantante, ripresa mentre sta facendo quello che le piace di più e che le viene meglio: cantare. E lo fa al pianoforte mostrando tutta la sua abilità e la sua qualità.

Come si può vedere dal video, qualcosa di inaspettato, tuttavia, succede proprio mentre si sta esibendo, questa volta presumibilmente nella sua casa. Uno spavento che la fa reagire in un modo a cui gli utenti sul web hanno prestato molta attenzione, rimanendo letteralmente stupiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Toffoli ricorda nonna Irene: l’aneddoto è commovente

Elisa Toffoli, la reazione allo spavento diventa reale: i fan rimangono stupiti

Una voce sublime, un’artista eccezionale che ci ha regalato canzoni indimenticabili e che continua a stupire con la sua musica. Elisa Toffoli è senza dubbio una tra le cantanti più brave e famose in Italia, ma anche nel mondo intero.

E la sua voce è sopraffina in qualunque situazione, anche in quelle più inaspettate e difficili. Sta circolando un video sul web, in queste settimane, che ha per protagonista la cantante intenta a suonare e cantare al pianoforte. Proprio mentre sta esibendo la sua voce angelica, qualcosa la spaventa parecchio e la fa gridare. Nulla di cui preoccuparsi, altro non era che il robottino che pulisce il pavimento. Tuttavia, la sua reazione è diventata virale perché anche il suo grido di spavento è uscito intonato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro si toglie un sassolino dalla scarpa: c’entra Laura Pausini

I fan si sono scatenati con commenti del tutto simpatici, stupiti dalla reazione della cantante. C’è chi ha scritto: “Sbaglio o si è spaventata in Do”. Un momento davvero esilarante che non è passato inosservato ai follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo)