Claudia e Ste, dopo Temptation le nozze: l’abito da sogno

Momento di grande emozione e gioia per Claudia e Ste, che dopo Temptation Island si sposano e festeggiano il matrimonio: l’abito incanta 

Claudia e Ste: dai costumi di Temptation all'abito del matrimonio
Claudia e Ste (fonte foto: Instagram, @ cleeeudia)

Arriva il momento più importante peer la coppia formata da Claudia Venturini e Stefano “Ste” Socionovo, che dopo l’esperienza fatta a Temptation Island ora sono pronti a sposarsi e a festeggiare il loro matrimonio.

Ci sono stati alcuni rinvii nonché la stessa partecipazione al programma, ma finalmente il grande giorno è arrivato, ed oggi 7 agosto la coppia si dirà definitivamente di ““.

I due personaggi hanno raggiunto la fama e hanno conquistato il pubblico televisivo, con il loro viaggio nei sentimenti che ha emozionato e tenuto col fiato sospeso il pubblico.

L’esperienza fatta ha portato loro a tale splendido giorno, dopo la proposta di Stefano, come si legge su Fanpage, che è arrivata con tanto di megafono.

Un momento magico, quello vissuto, con basa musicale e diversi cartelli che andavano a creare la scritta “Mi vuoi sposare?“; Non è tardato ad arrivare ancora una volta il sì di Claudia, con la coppia che è ora pronta ad unirsi in matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una coppia di nuovo insieme: “Certi amori non finiscono”

Claudia e Ste Temptation Island, il giorno del matrimonio e l’abito meraviglioso

È stato un lungo percorso quello intrapreso da Claudia e Ste, coppia protagonista di Temptation Island e che oggi convogliano a nozze, nel giorno del loro matrimonio.

Chi ha seguito la coppia nella loro esperienza, ricorderà che i due stanno insieme da circa 4 anni, e che il matrimonio e l’idea di sposarsi era sempre stata centrale per loro.

Tuttavia, l’arrivo della pandemia ha sconvolto i loro piani, così come il lockdown ha creato loro alcuni problemi relazionali, tanto da decidere di affrontare il viaggio nei sentimenti.

Man mano, l’esperienza ha consentito loro di riflettere e riscoprirsi, facendo tornare in modo forte l’idea del matrimonio che oggi si concretizza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti presto in un nuovo reality

Il percorso duro, intenso, vissuto con ansia ma anche con grandi emozioni, che oggi però ha portato Claudia ad indossare un abito meraviglioso, come si evince dalle stories Instagram del noto personaggio Manuela Carriero, anch’ella nota ai fan per Temptation Island.

Un abito da sogno per un giorno meraviglioso, festeggiato con amore e gioia dalla coppia Claudia e Ste.

Claudia e Ste: dai costumi di Temptation all'abito del matrimonio
Stories di M. Manuela Carriero (fonte foto: Instagram, @ manuela_crr)
Impostazioni privacy