Walter Zenga fa preoccupare: “Ho fatto quattro dosi di vaccino”

Walter Zenga annuncia di aver fatto quattro dosi di vaccino. Tutto per tornare in Italia e fare una cosa: ecco la sua storia

Walter Zenga
Fonte foto: Getty Images

Walter Zenga è il noto ex portiere della nazionale italiana e oggi allenatore che vive negli Emirati Arabi da ormai molto tempo. A Cagliari la sua ultima esperienza in panchina in Serie A, ma l’attaccamento alla terra natia e al calcio italiano è troppo forte.

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2021/2022 e la scelta dell’allenatore ha di certo dell’incredibile. Per poter seguire da vicino il campionato, il 61 enne ha dovuto fare, come da prassi, la doppia dose di vaccino Pfizer. Tuttavia, vivendo negli Emirati Arabi, prima si era già fatto inoculare due dosi del vaccino Sinopharm, quello cinese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga, il lungo sfogo social raccoglie consensi: “sei un signore”

Walter Zenga, quattro dosi di vaccino per avere il Green Pass

L’amore di Walter Zenga per l’Italia e per il calcio italiano è davvero qualcosa di molto forte. L’allenatore, pur di avere il Green Pass per poter stare in Italia a seguire il nostro campionato di Serie A, si è fatto inoculare quattro dosi di vaccino.

Perché quattro, vi chiederete? Vivendo negli Emirati Arabi, il 61 enne aveva già ricevuto la doppia dose di Sinopharm, il vaccino cinese che normalmente viene inoculato in quelle zone. Tuttavia, questi non è riconosciuto in Italia e dunque non consente di ottenere il Green Pass valido in Italia e nel resto dell’Unione Europea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Termali ex moglie Walter Zenga: i rapporti tra i due oggi

Su Instagram, Walter ha mostrato il video dell’inoculazione del vaccino, mostrando grande serenità e felicità per poter tornare nel Belpaese. L’unico neo è che dovrà fare il richiamo tra 20 giorni e quindi si perderà la prima di campionato. Cosa non si fa per amore. In questo modo potrà anche ritrovare i suoi figli e in particolare Andrea Zenga, famoso per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Impostazioni privacy