Moglie Antonio Penacchi chi è? Il malore mentre era al telefono con lei

Antonio Penacchi è morto: il famosissimo scrittore era al telefono con la moglie quando ha avuto il malore. Chi è la donna?

antonio penacchi

È una storia davvero drammatica quella che purtroppo vede coinvolto Antonio Penacchi, che purtroppo è venuto a mancare all’improvviso a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo.

Il famosissimo scrittore, infatti, era al telefono con la sua amata ed adorata moglie quando ha avuto un mancamento improvviso che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

In moltissimi si sono chiesti in queste ore chi fosse la donna che è stata al suo fianco per tantissimo tempo, in tutti questi anni in cui la loro vita ha avuto come unico padrone il loro grande amore.

Ecco che cosa sappiamo su di lei, la cui vita era davvero molto riservata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matthew McConaughey, vittima di abusi: un terribile ricordo del passato

Antonio Penacchi è morto: chi era sua moglie?

Chi è la moglie di Antonio Penacchi, il famosissimo scrittore stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, probabilmente un infarto?

Non si ha di fatto nessuna informazione a  riguardo, nemmeno il nome, della donna che è stata al fianco dello scrittore autore di tantissimi best seller, come ad esempio  Mammut, Palude, Storia d’amore, di spettri e di trapianti e tantissimi altri che hanno avuto un successo davvero molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti presto in un nuovo reality

I due,, infatti, hanno sempre preferito fare in modo che la vita professionale dell’uomo non fosse messa al centro del loro legame. Per questo motivo la loro vita è sempre trascorsa lontano dal clamore delle telecamere e, anzi, nella penombra.

Ma non per questo il loro legame non era importante, anzi, al contrario è sempre stato molto forte. I due sono sempre stati molto uniti e la morte improvvisa di Antonio Penacchi lascia un vero e proprio vuoto immenso nella vita della sua amata moglie.

Inutili purtroppo sono stati i soccorsi che ci sono stati, subito allertati dalla moglie mentre erano al telefono, pochi secondi dopo che l’uomo ha avuto il malore. Non sono serviti.

Impostazioni privacy