Michelle Hunziker e il tuffo nel passato: “Sono emozioni forti..”

Michelle Hunziker e il viaggio in Svizzera, la conduttrice confessa di star attraversando una fase particolare: “Provo emozioni forti…”.

michelle hunziker viaggio
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker e il viaggio in Svizzera, la conduttrice ha confessato che cosa prova di fronte ad alcune località molto importanti per lei.

La conduttrice è partita per un lungo tour nel suo Paese d’origine per promuovere il turismo, in particolare quello ecosostenibile per l’ente Svizzera Turismo Italia. Chi meglio di lei che ama follemente entrambi i Paesi, come ha confermato più volta: “Dalla mia parte svizzera ho ereditato la costanza e la disciplina, mentre la leggerezza e il mio essere pazzerella è di matrice italiana” ha affermato lei al Corriere.

La Hunziker ha ora la possibilità di portare con sè, attraverso i social e non solo, i suoi fan attraverso un bellissimo viaggio che da Milano l’ha portata nel Ticino e ora nella regione di Lucerna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e il suo momento buio: non riusciva ad uscirne

Michelle Hunziker e il viaggio in Svizzera: “Provo emozioni particolari…”

Rivedere alcuni luoghi sta avendo un forte impatto a livello emotivo sulla donna che è nata a Sorengo, nel cantone italiano della Svizzera, ma si è poi trasferita con la madre ed il fratello nel cantone tedesco del Paese.

Il cuore di Michelle, tuttavia, è anche un po’ italiano visto che è approdata a Milano a soli 17 anni per cercare di sfondare come modella. Ha sempre avuto un debole per l’Italia e ha raccontato anche in diretta a Striscia la Notizia le motivazioni che l’hanno spinta ad andare a vivere nel Bel Paese.

Intanto, però, la Hunziker sta riscoprendo la sua terra d’origine grazie a questo viaggio e non potrebbe essere più entusiasta di parlare di queste terre, anche se ha fatto una confessione ai suoi follower: “Sto vivendo delle emozioni particolari…ogni tanto mi tuffo nella mia infanzia – ha rivelato Michelle – ora sono in un hotel dove venivo da piccola con papà”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e il cuore spezzato: “Difficile pensare ad una casa senza di lei”

michelle hunziker viaggio

La conduttrice ha raccontato di alloggiare in un prestigioso hotel di Lucerna che ha ben 173 anni: quando era piccola suo padre la portava lì a sentire concerti blues e lei sognava di poterci dormire un giorno. Ebbene sogno avverato per Michelle che oggi ha potuto rivivere una grande emozione del passato.

Impostazioni privacy