Meghan Markle, quel trauma di Harry mai superato del tutto

Meghan Markle compie 40 anni e organizza un party in stile hollywoodiano. E’ stata vicina ad Harry per superare i suoi traumi.

Harry E meghan
Fonte foto: Facebook

Giorno di festa per Meghan Markle, l’attrice moglie del principe Harry è arrivata all’importante traguardo dei 40 anni. La sua è una vita piena, ricca di eventi memorabili. Cresciuta nel contesto del divorzio dei genitori, poi l’allontanamento dal padre e la carriera da attrice negli Stati Uniti. Il matrimonio con Harry e la ‘Megxit’, una vita lontana dalla Royal Family a Los Angeles, impegnata tra iniziative benefiche e propositi imprenditoriali.

Un traguardo così importante va di certo festeggiato e quest’anno, Meghan ha deciso di celebrare la ricorrenza in grande stile. Se l’anno scorso si era scelto per un compleanno più sobrio e intimo, questa volta non ci si è posti dei limiti, almeno per quanto riguarda il lusso e il divertimento.

Vediamo insieme come festeggerà la duchessa di Sussex, mentre il marito Harry è impegnato sul fronte sociale con il documentario The me you can’t see con il quale intende aiutare tutte quelle persone che come lui hanno vissuto sulla propria pelle un trauma che non sanno come affrontare. Infatti, il principe da 5 anni si dedica ad un approccio terapico noto come EMDR che in italiano significa “desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, quanto costa il suo abito della ‘vendetta’?

Meghan Markle, 40 anni e una festa hollywoodiana: chi c’è tra gli invitati?

Meghan e Harry, che hanno girato la loro prima serie su Netlix, si apprestano a festeggiare i 40 anni della duchessa di Sussex. Così, l’attrice ha ingaggiato il party planner preferito dalle star, così da realizzare un party memorabile che si terrà nella splendida cornice della mastodontica villa di Montecito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle riparte da zero: inizia un nuovo lavoro

Secondo quanto riporta il Daily Mail, gli invitati in totale saranno 65. Naturalmente non mancheranno dei vip, tra i quali Oprah Winfrey e David Forster, il noto produttore musicale. Tante ghiottonerie per i fortunati che saranno presenti. A quanto pare, grande protagonista sarà la torta in quanto decorata con delle composizioni floreali, naturalmente fresche. Non mancheranno altri dolci e prodotti tipici locali, così come eleganti e deliziosi vini del posto.
Impostazioni privacy