Tommaso Zorzi sotto accusa: è cambiato tutto

Tommaso Zorzi risponde alle accuse sui social e spiega che cosa gli sta succedendo: “Ogni cosa che dico viene analizzata e travisata…”.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (mediaset Play)

Tommaso Zorzi risponde alla accuse che sta ricevendo nelle ultime ore sui social, in particolare su Twitter e spiega ai suoi fan che cosa gli sta succedendo negli ultimi tempi.

Pare che parecchi fan dell’ex gieffino si siano lamentati del fatto che il ragazzo, ultimamente, non pubblichi più quei contenuti che era solito condividere tempo fa quando non era un personaggio televisivo.

All’epoca “prima del Gf” Tommaso era sicuramente più sfacciato sui social, tanto da avere ammesso di aver pubblicato diversi contenuti che sarebbero ora giudicati troppo “osè”. Cos’è successo a Zorzi? Il conduttore, appena tornato dalle vacanze, ha voluto chiarire la questione attraverso alcune storie su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: volano parole forti

Tommaso Zorzi risponde alle accuse: “Non posso più dire nulla…”

L’influencer ha parlato apertamente ai suoi follower e non ha lesinato spiegazioni: “Avete notato che sono più politically correct del solito – ha ammesso lui – è normale visto che ogni cosa viene sviscerata, analizzata e spesso travisata“.

Zorzi ha raccontato di aver cambiato il suo approccio alla comunicazione sui social da quando è diventato un personaggio pubblico si spicco. Principalmente è accaduto perché si è reso conto che ogni sua mossa sui social, ora, ha una risonanza del tutto diversa rispetto a prima. Tommaso ha fatto l’esempio di una foto che ha condiviso qualche giorno fa mentre era nella toilet e di un pezzo che è stato scritto a tal proposito da un noto giornale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso: ora non ci sono più dubbi sul loro rapporto

Il conduttore ha ammesso che non è stato facile, per lui, rinunciare a quell’approccio ironico e mordente che aveva una volta su Instagram ma che non la vede come una cosa del tutto negativa ma come un cambiamento. Infatti Tommaso è molto felice di come gli stanno andando le cose ora e ha annunciato che il futuro gli riserverà una serie di nuovi progetti tra cui un nuovo programma con Costantino della Gherardesca.

tommaso zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Intanto continua il suo rapporto idilliaco con Tommaso Stanzani, mentre pare che l’ex gieffino sia ormai in aperta lite con l’ex coinquilino Francesco Oppini.

Impostazioni privacy