Tiberio Timperi, il tormentone dell’estate: non è quello che ti aspetti

Tiberio Timperi, il conduttore svela il tormentone dell’estate. Su Instagram rivelata la colonna sonora di questo periodo?

Tiberio Timperi
Fonte foto: Getty Images

Una canzone di Alessandra Amoroso? Una nuova hit di Boombdabash e Baby K? Dimenticate tutte le canzone fresche ed estive che normalmente d’estate impazzano per i centri balneari e nei vari locali affollati da giovani. Il nuovo tormentone dell’estate per Tiberio Timperi è decisamente un altro.

Il noto conduttore e giornalista, ormai volto storico della Rai, è anche piuttosto attivo sui social network e in particolare ci stiamo riferendo ad Instagram. Timperi ha un seguitissimo account che conta la bellezza di 75,2 mila follower e in questo contesto ama condividere con i propri fan, foto, video e pensieri quotidiani.

Quest’oggi, dimostrando grande simpatia, ha voluto mostrare ai suoi tantissimi follower quello che per lui è il tormentone dell’estate. Un suono rilassante, quasi lisergico. Scopriamo insieme il post dell’amato conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi furioso: “Un filo di vergogna non ce l’avete?

Tiberio Timperi, il tormentone dell’estate: “Dedicato a chi ha voglia di fresco”

Da circa trent’anni il pubblico conosce e ama il noto conduttore Tiberio Timperi. Ve lo ricordate gli esordi? Quest’oggi, il famoso giornalista ha voluto mostrare al suo pubblico la sua idea di tormentone estivo. E lo ha fatto pubblicando un video su Instagram che in poche ore ha ricevuto tantissimi like e commenti da parte dei follower.

“Si dice sempre che ogni estate ha il suo tormentone. Non lamentiamoci poi se c’è chi, a ragion veduta, non la ama… dedicato a chi ha voglia di fresco”. Con queste parole, Timperi ha annunciato il suo video: una distesa di alberi bagnati da una pioggia scrosciante. E proprio il suono della pioggia che cade per lui – e non solo – è un qualcosa di estremamente rilassante. In molti fan hanno commentato il post, complimentandosi per aver regalato loro questo video.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, quell’incidente in diretta passato alla storia

Allora dimenticate il classico tormentone estivo che impazza per la radio e lasciatevi cullare dal dolce suono dell’acqua che si infrange sulle foglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Impostazioni privacy