Eurovision Song Contest, il tweet sull’Italia è virale: “È questo che fanno ora?”

Estate fortunata per l’Italia. Il tweet della pagina dell’Eurovision Song Contest parla chiaro: in pochi minuti diventa virale

Eurovision
Fonte foto: Facebook

Chi lo avrebbe mai detto? Per l’Italia questa estate si sta trasformando in un tripudio di vittorie e record importanti, almeno per quanto riguarda lo sport e la musica. Infatti, nella giornata di ieri le Olimpiadi di Tokyo ci hanno regalato delle emozioni a non finire. In rapida successione sono arrivati due ori italiani che tanto hanno reso felici e orgogliosi i tifosi.

Naturalmente stiamo parlando di Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs. Il primo ha vinto la medaglia d’oro nel salto in alto, il secondo la stessa medaglia nella più iconica delle sfide olimpiche: i 100 metri. Non solo, non dimentichiamoci che poco meno di tre settimane la nazionale italiana di calcio, allenata dal c.t. Roberto Mancini, ha vinto Euro 2020, facendo impazzire l’intera penisola del Bel Paese.

Ma i successi, per noi, non sono finiti qui. Tutti hanno ancora negli occhi e nel cuore la vittoria dei Maneskin, la famosa rock band italiana, all’Eurovision Song Contest. Il concorso si è tenuto a maggio e ha visto trionfare i nostri ragazzi con il brano Zitti e Buoni. Sembra, dunque, essere un periodo magico per l’Italia e infatti il tweet della pagina dell’Eurovision Song Contest parla chiaro. In pochi minuti, il cinguettìo è divenuto virale. Vediamo che cosa hanno scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision Song Contest 2022, dove si terrà? Sorpresa tra le città candidate

Eurovision Song Contest, il tweet sull’Italia è virale: ecco cosa hanno scritto

Una giornata indimenticabile quella di ieri. Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno vinto l’oro olimpico facendo festeggiare e rendendo orgogliosa la nazione intera. Peraltro, vincere una medaglia d’oro nei 100 metri è stato un traguardo veramente storico. Mai nessun italiano ci era riuscito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision 2022, Cabello e Silvestrin conduttori? Il web non ha dubbi

La vittoria agli Europei di calcio e il trionfo all’Eurovision Song Contest 2021 hanno fatto sì che la pagina del concorso twittasse una domanda del tutto legittima: “L’Italia vince proprio tutto? È questo che fanno ora?”. La risposta è soltanto una: sì.

Impostazioni privacy