Emanuel Caserio, la foto social sorprende: “Sono un cattivo ragazzo…”

Emanuel Caserio, la foto sui social sorprende tutti: “Sono un cattivo ragazzo”, l’attore fa una domanda importante ai suoi fan.

emanuel caserio
Emanuel Caserio (Instagram)

Emanuel Caserio, la foto sui social sorprende tutti i suoi fan: è un “cattivo ragazzo”? L’attore fa una domanda importante ai suoi fan sui social.

I telespettatori affezionati de Il Paradiso delle Signore sono in attesa della sesta stagione della soap che da anni allieta il pomeriggio di Rai 1. Il giovane interpreta il ruolo di Salvatore Amato che gli ha donato la vera popolarità sul piccolo schermo.

Emanuel ha confessato durante un’intervista a Venezia Channel di non sperare molto nella conquista del ruolo nella soap che vedeva come “irraggiungibile”. A quanto pare l’attore era in procinto di mollare il suo sogno di recitare e di trasferirsi all’estero quando ha saputo di aver superato il provino per la serie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio fatto fuori da “Oggi è un altro giorno”? Ecco perché

Emanuel Caserio, la foto sui social sorprende: “Sono un cattivo ragazzo…”

Il 31enne si è trasferito a Roma per coronare il suo sogno di diventare attore e si è diplomato al Centro Sperimentale di cinematografia ma, tuttavia, dopo anni stava trovando alcune difficoltà nel trovare un buon ingaggio come attore e stava per gettare la spugna. Caserio è stato così felice di entrare a far parte del cast del Paradiso delle Signore da aver confessato di aver pianto quando l’ha detto ai suoi genitori.

Oggi il ragazzo è uno dei volti più amati della soap opera e ha raggiunto una grande fama anche sui social. Ogni sua foto viene letteralmente presa d’assalto dai commenti e quella condivisa oggi non fa eccezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio ha un nuovo amore? L’indizio che fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Con il sottofondo della colonna sonora di Grease, Emanuel sfoggia un look che ricorda molto quello di John Travolta nei panni di Denny Zucco con tanto di gelatina, t-shirt nera e giacca di pelle nera: “Sono un cattivo ragazzo – scrive lui – Ah no!” l’attore si tira subito indietro dalla definizione, visto che a colpire i suoi fan è proprio il suo aspetto e atteggiamento di ragazzo “pulito e per bene”: “Voi cosa preferite, il bravo ragazzo o quello tenebroso?” la domanda ai suoi follower è ardua ma le fan hanno risposto che tra le due opzioni preferiscono proprio lui.

Impostazioni privacy