Lutto nel mondo dello spettacolo: addio ad una star molto amata, aveva 60 anni

Lutto nel mondo del cinema e della televisione. Addio all’attore di 60 anni, conosciuto per il suo ruolo in una nota soap opera americana

lutto
Fonte Foto Adobe Stock

Il mondo del cinema e della televisione piange la scomparsa dell’attore conosciuto per il suo ruolo nella nota soap opera americana General Hospital. Stiamo parlando di Jay Pickett, scomparso improvvisamente a 60 anni. Una notizia che ha sconvolto la famiglia ma anche tutto il mondo dello spettacolo.

Tutto è successo venerdì scorso mentre l’attore stava recitando sul seti della sua nuova pellicola in Idaho: un western dal titolo Treasure Valley. Il regista del film, Travis Miller, ha raccontato ciò che è successo, senza nascondere il dolore e la tristezza provata in quei momenti e nelle ore successive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema, tragico ritrovamento: come è morto?

Addio a Jay Pickett, l’attore di General Hospital è morto all’età di 60 anni

Jay Pickett
Fonte foto: Getty Images

Come ha raccontato il regista Travis Miller sulla pagina Facebook del film Treasure Valley, Jay Pickett è morto mentre si trovava a cavallo. Ancora sconosciute le cause del decesso, anche se tutto potrebbe far pensare ad un attacco di cuore. L’attore è mancato improvvisamente mentre si preparavano a girare una scena. Tutti i presenti hanno cercato in ogni modo di rianimarlo, purtroppo senza speranze. Una tragedia che ha devastato la famiglia e tutti coloro che facevano parte del film di cui Pickett era autore, produttore e creatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto in tv, la tragica scomparsa in circostanze sospette

In molti si ricorderanno di lui per aver recitato in moltissimi film, oltre che serie tv americane. Il ruolo che più gli diede visibilità e popolarità è stato senza dubbio quello del detective Davide Harper, nella celebre serie General Hospital. La soap ha fatto conoscere l’attore al grande pubblico ed è famosa per essere entrata nel Guinness dei primati, essendo la produzione più longeva. Pickett lascia una moglie e tre figli. Una tragica notizia per tutto il mondo dello spettacolo: dal cinema alla televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gay (@jamesgay55)

Impostazioni privacy