Home News Francesco Sole fa preoccupare tutti: “Perchè sei in quarantena?”

Francesco Sole fa preoccupare tutti: “Perchè sei in quarantena?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12

Francesco Sole è in quarantena: come sta e soprattutto qual è il motivo? I fan su Instagram sono preoccupati: vogliono sapere.

francesco sole

Francesco Sole continua a fare preoccupare tutti i suoi numerosi ed amatissimi fan e follower. Il noto attore, scrittore ed influencer, infatti, ha pubblicato all’improvviso una foto in cui si mostra nella propria abitazione intento a scrivere ed a portare avanti le sue attività.

Ciò che tuttavia ha colpito tutti quanti è il fatto che nella sua didascalia ci sia scritto che è in quarantena. In moltissimi dunque si sono chiesti come stia e soprattutto che cosa gli sia successo dal momento che, come sappiamo, nessuno se lo stava aspettando.

Al momento, però, il mistero è ancora tutto da svelare. I dubbi rimangono e non si hanno ulteriori informazioni a riguardo dal momento che il noto personaggio social molto amato dal grande pubblico non ha dato ancora né informazioni né tanto meno risposte a riguardo.

Ecco la foto che ha fatto preoccupare tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Sole e Giulia Cavaglia fidanzati: dedica d’amore inaspettata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Sole (@francescosole)

Francesco Sole in quarantena: fan disperati, come sta?

Ecco il post che ha pubblicato Francesco Sole e che ha fatto preoccupare tutti quanti, in cui ha svelato a tutti di essere al momento di essere in quarantena ma che, allo stesso tempo, non ha rinunciato alla scrittura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Deianira Marzano dubita della love story di Francesco Sole: “Mi sa tanto di business”

Tra i commenti, però, i fan sono davvero molto preoccupati e vogliono subito chiedere al noto influencer, scrittore e volto molto famoso sui social non solo come stia ma anche e soprattutto qual è il motivo di questo suo isolamento.

“Perchè in quarantena? Cosa ci siamo persi?” “Ciao amico mio, riprenditi presto!” “Guarisci presto, siamo tutti con te”; “Francesco cos’è successo?” E tantissimi altri messaggi di questo tenore.

Staremo a vedere dunque se nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti a riguardo e se soprattutto ci saranno novità riguardo alle sue condizioni di salute che, tuttavia, non dovrebbero essere affatto preoccupanti.