Chi è Nicole Daza, la fidanzata dell’oro olimpico Marcell Jacobs

Si chiama Nicole Daza la donna che da anni è al fianco del grande campione olimpico Marcell Jacobs, che è anche la sua fan numero uno e più sfegatata.

Nicole Daza e Marcell Jacob
Nicole Daza e Marcell Jacob (Instagram)

Tanta curiosità ruota attorno alla vita sentimentale del grande campione olimpico Marcell Jacobs, e alla sua fidanzata Nicole Daza.

Jacobs ha portato grandissime soddisfazioni al nostro paese, vincendo una medaglia d’oro per i 100 m maschili, una delle specialità più note e apprezzate che fanno parte delle Olimpiadi.

Questo incredibile atleta è riuscito a conquistare quindi uno dei riconoscimenti più ambiti in assoluto.

Al suo fianco come sempre ha potuto avere il supporto e il tifo più sfegatato dalla propria compagnia, che lo ama e sostiene da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno ancora nel mirino del web, gaffe su Tokyo 2020

Tokyo 2020, Marcell Jacobs: chi è la fidanzata Nicole Daza?

Si chiama Nicole Daza la compagna da ormai tre anni del giovane campione Marcell Jacobs. I due si sono conosciuti a Roma nel 2018, e da allora è scoccata subito la scintilla, un vero e proprio colpo di fulmine che è sfociato col tempo in un grande sentimento.

È lei infatti la sua fan più sfegatata, specialmente in questi giorni così importanti per il suo fidanzato che ha gareggiato alle Olimpiadi e ha vinto anche la medaglia d’oro per i 100 m.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, un gesto non passa inosservato e diventa virale

La ragazza non ha mancato sui social di inviare il suo supporto più grande e un grosso in bocca al lupo, conoscendo molto da vicino tutti i sacrifici e l’impegno che il proprio fidanzato ha portato avanti, inseguendo sempre i suoi obiettivi.

In questa Olimpiadi Tokyo 2020, rinviata di un anno a causa della pandemia globale da coronavirus, sono stati tanti momenti particolari vissuti.

Non sono mancate esempio le varie gaffe tra tuffi e cadute rovinose che sono anche state condivise su tutti i social.

Ritornando alla coppia, Nicole e Marcell hanno anche messo su famiglia, diventando i genitori di due figli, Anthony e Megan.

Marcell però aveva già avuto un altro figlio, nato da una precedente relazione quando aveva soltanto 19 anni.

Nicole e Marcell il loro amore lo condividono anche sui social, dove sono presenti diverse foto insieme, che li mostrano innamorati e davvero molto uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tokyo 2020 (@tokyo2020)

Un grande trionfo per Marcell, che a soli 26 anni diventa campione italiano. Il giovane è nato in Texas a El Paso, ma è cresciuto in Italia a Desenzano del Garda, paese in cui è cresciuta la madre Viviana Masini.

Impostazioni privacy