Maria De Filippi, novità Top Secret: cresce la curiosità

A cosa sta lavorando Maria De Filippi in questa torrida estate? Tutti i progetti della moglie di Maurizio Costanzo per la nuova stagione.

Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

È una vera e propria stakanovista Maria De Filippi che anche in questo torrido fine luglio non smette mai di lavorare, anche se la stagione televisiva inizierà tra circa un mese e mezzo e soprattutto si sta godendo delle meritatissime vacanze in compagnia dei suoi amici e del marito Maurizio Costanzo.

Come detto, però, il lavoro chiama e per lei è sempre il momento di dare spazio a nuove idee per il futuro che non è poi così lontano. Ecco a cosa sta lavorando la bravissima conduttrice di punta di Canale 5 che, nonostante passino gli anni, continua ad essere un vero e proprio punto di riferimento per gli ascolti tv della rete.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, la confessione su Maria De Filippi: la rivelazione che non ti aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Maria De Filippi, tutti i programmi a cui sta lavorando

Sono tantissimi i programmi a cui sta lavorando Maria De Filippi in questa torrida  estate, a cominciare chiaramente da Uomini e Donne la cui nuova stagione si  dovrebbe già aprire tra  settembre ed ottobre.

Ma non solo: nello stesso periodo ci sarà l’inizio di Amici che dopo l’edizione da record dell’anno scorso punta al bis. Spazio anche alla prima serata con Tu Si Que Vales, enorme successo delle scorse  stagioni e che soprattutto è molto amato dal pubblico (che tuttavia dovrà  fare a meno di Sabrina Ferilli).

Spazio anche Temptation Island che, tuttavia, ci sarà soltanto tra circa otto mesi ma che, allo stesso tempo, prevede una lunga preparazione.

In cantiere, a quanto sembrerebbe, anche altri due programmi che al momento sono ancora top secret all’interno del palinsesto ma che allo stesso tempo potrebbero comunque regalare tantissime belle sorprese in positivo come lo è stato per Pio e Amedeo l’anno scorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, l’avete mai vista perdere le staffe? Infuriata a Uomini e Donne

Impostazioni privacy