Rai, serie di successo rinnovata: “Ci sarà la nuova stagione”

Bellissima notizia per tutti i fan di un’amatissima fiction Rai: la serie tv è stata rinnovata ufficialmente, ci sarà la terza stagione.

Rai

Bellissime notizie in arrivo per tutti i fan delle fiction Rai: la tv di Stato ha infatti ufficialmente rinnovato per la terza stagione una  delle  serie tv molto amate dal grande pubblico.

Stiamo infatti parlando de “I Bastardi di Pizzofalcone” che come tante altre produzioni originali dell’azienda di stato è stata rinnovata per un terzo capitolo di questa vera e propria saga affascinante che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

Ma non è l’unica serie che è stata rinnovata e che a partire da settembre vedremo in prima tv: ecco tutte le altre che sono state rinnovate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ai ferri corti? L’indizio fa pensare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da I Bastardi di Pizzofalcone 🔫 (@i_bastardi_di_pizzofalcone)

I Bastardi di Pizzofalcone nuova stagione: la Rai ha deciso

I Bastardi Pizzofalcone 3 ci sarà e le rirprese prenderanno il via a settembre mentre, salvo clamorosi  colpi di scena, la  potremo vedere in tv a partire dal 2022.

Ma non solo: ci sarà anche la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che vedrà come sempre protagonista un Luca Argentero in grande spolvero che in questo ruolo sta  riuscendo a dare il meglio di sé.

Lo stesso discorso vale anche per L’Amica Geniale che è stata prolungata di un’ulteriore stagione: i vertici Rai, infatti, si sono convinti a prolungare questa bellissima ed incredibile storia per un’ulteriore anno televisivo venendo in contro alla volontà dei telespettatori che non vedevano l’ora di vedere proseguire l’intera narrazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno ancora nel mirino del web, gaffe su Tokyo 2020

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da I Bastardi di Pizzofalcone 🔫 (@i_bastardi_di_pizzofalcone)

Rai Uno fiction e film tv: novità nuova stagione

Dopo tante conferme anche qualche grossa novità originale in casa Rai: è in arrivo, infatti, “Un professore” anche “Carla” ed “Esterno notte”, con quest’ultimo che parlerà del rapimento di Aldo Moro.

Insomma, grandissime aspettative per settembre che non è poi così lontano.

Impostazioni privacy