Gianni Morandi, parla la moglie: “Vi svelo una sua passione”

La moglie di Gianni Morandi ha rilasciato alcune parole sul cantante, che hanno suscitato una grandissima curiosità.

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno dei cantanti maggiormente amati e conosciuti dal grande pubblico.Tanti i suoi brani che hanno fatto la storia della musica e che hanno accompagnato intere generazioni. Ultimamente però l’attenzione sul bolognese si era accesa per un bruttissimo incidente, che gli aveva causato ustioni e che l’aveva costretto a stare in ospedale per un bel po’ di tempo.

Ed ecco che sua moglie Anna Dan ha voluto raccontare qualche aneddoto sulla sua dolce metà, raccontando qualche sua passione sconosciuta e qualche aspetto che non è molto noto. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della sua intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, sul Ddl Zan: ecco la sua posizione

Moglie Gianni Morandi, le sue parole non passano inosservate

Vivere con Gianni Morandi significa avere davvero pochissimi litigi. Lui è come se vivesse nel futuro.” Anna Dan ha poi aggiunto “In 27 anni non l’ho mai visto una sola volta crogiolarsi nel passato. È appassionatissimo di date, numeri, ricorda tutti i chilometri dell’autostrada ma non ama particolarmente le ricorrenze, gli anniversari”, queste le dichiarazioni rilasciate dalla donna. Una curiosità davvero indifferente, che fa capire come il buon Gianni pensa un po’ a quello che è, quello che sarà e mai a quello che fu. E lei lo sa fin troppo bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi sarà a Sanremo 2022? I dettagli

Insomma, stando alle parole della sua Anna, il grande segreto e il punto di forza di Morandi sembra essere quello di trasformare ogni esperienza in un qualcosa di positivo e mai di negativo. La donna ha poi comunque anche raccontato quel famoso momento difficile, ossia quello delle ustioni. Anna Dan ha spiegato che quello è stato uno dei rarissimi casi in  cui l’ha visto in difficoltà, senza quel suo ottimismo e quella sua positività che l’ha sempre contraddistinto. Ora comunque il peggio sembra essere stato messo alle spalle, come si intuisce dagli aggiornamenti sulle sue condizioni. E il cantante bolognese può continuare a perseguire le sue passioni.

Impostazioni privacy