Michael Schumacher come sta? Le sue condizioni di salute

Come sta Michael Schumacher dopo il gravissimo incidente subito ormai sette anni fa? Ecco le sue condizioni di salute in un giorno speciale.

michael schumacher
Fonte Foto Getty Images

L’incidente che Michael Schumacher ha subito ormai parecchi anni fa ha lasciato davvero preoccupati e disperati tutti i suoi amatissimi fan e follower che lo hanno sempre visto vincere e sfrecciare con la sua amatissima  Ferrari, diventando un vero e proprio simbolo del mondo della Formula Uno ed in generale  del mondo delle corse.

In molti si chiedono quali siano le sue condizioni di salute oggi dal momento che a riguardo si hanno davvero pochissime informazioni come del resto è anche normale che sia: la sua famiglia, infatti, è sempre stata davvero molto riservata riguardo alle sue condizioni di salute, con le notizie che sono da sempre uscite molto lentamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, a Parigi per un trattamento Top Secret

Michael Schumacher come sta oggi? Condizioni salute dopo incidente

Non si hanno  particolari informazioni nuove riguardo alle condizioni di salute di Michael Schumacher dal momento che, stando a quanto emerge, da prendere con le pinze, dalla sua famiglia, sembrerebbe che le sue condizioni di salute siano ormai stabili.

L’ex campione di F1 è vigile e presente, ogni giorno svolge tutta la fisioterapia e le cure terapeutiche di cui ha bisogno ma da questo punto in poi non si hanno informazioni ulteriori. Le sue condizioni  di salute, però, sembrano essere irreversibili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, Elisabetta Gregoraci svela il segreto

Michael Schumacher film documentario su Netflix: quando esce?

Una bellissima notizia per tutti i fan di Schumacher però è finalmente diventata realtà: a settembre infatti uscirà in esclusiva assoluta su Netflix, infatti, il documentario dedicato al famosissimo campione tedesco, alla sua carriera nel mondo delle corse dove è stato un vero e proprio campione assoluto.

Il docu-film, che era già stato annunciato nel 2019, in questi mesi è stato perfezionato e, per questo motivo, è stato ufficializzato in termini di periodo di uscita, dopo circa due anni di attesa che sotto questo punto di vista sembravano davvero infiniti.

Impostazioni privacy