Tokyo 2020 gaffe, le clamorose cadute degli atleti

Tokyo gaffe 2020, queste olimpiadi oltre che tante medaglie stanno regalando anche dei momento esilaranti.

Tokyo 2020 gaffe
Fonte Foto Adobe Stock

Si torna a parlare delle Olimpiadi che proprio in queste settimane stanno andando in onda e che hanno regalato all’Italia diverse medaglie prestigiose, alcune delle quali non si ottenevano da tempo.

Da una parte però esistono anche i momento meno di gloria che in realtà sono quelle cose che forse nessuno avrebbe mai volute vedere ma che mettono il giusto divertimento che non deve mancare mai.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che i social e in particolare Twitter è veramente pieno di video del genere che non sono sfuggito a nessuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno ancora nel mirino del web, gaffe su Tokyo 2020

Tokyo 2020 gaffe: al web non sfuggono le papere

Tokyo 2020 gaffe, anche gli errori sono protagonisti importanti delle varie gare che si stano disputando in questi giorni e che tengono attaccati alla tv tante persone.

Proprio su Twitter sono tantissimi gli utenti che in poco tempo hanno condiviso foto o video dei momenti più strani, come ad esempio una caduta durante una corsa o un tuffo venuto per niente bene proprio durante la gara.

“Un pagina di storia dei giochi olimpici, una balenottera spiaggiata in una pista di bob. Da favola” questo uno dei commenti inserito da uno degli utenti che sbeffeggia anche se in modo simpatico i video che proprio gli altri utenti hanno inserito e che hanno suscitato l’ilarità del web.

Insomma anche in questo caso, le Olimpiadi continuano a regalare un pezzo di storia importante che comprende anche le cose non riuscite in modo perfetto, come è giusto che sia.


“Olimpiadi out of context” è questo un nuovo commento inserito sempre da uno degli utenti si Twitter che riprende la caduta epica di uno degli sportivo durante la gara delle ultime ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tokyo 2020 un gesto non passa inosservato e diventa virale

Che dire, non ci resta che attendere il proseguo delle altre gare per scoprire quel altre medaglie entreranno in Italia e quali altri strafalcioni non possiamo fare a meno di vedere.

Impostazioni privacy