Jasmine Carrisi, la somiglianza “reale” che proprio non ti aspetti

Jasmine Carrisi lascia di stucco e sui social mostra la somiglianza “reale” che davvero nessuno si aspettava.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso che questa volta lascia tutti di stucco con un posto davvero divertente.

Il tutto è partito da una paparazzata in cui è stata beccata in vacanza con il resto della sua famiglia e pare proprio che la foto in questione abbia suscitato la sua ilarità.

La giovane infatti ha lanciato una vera sfida social e quello che è venuto fuori è una somiglianza “reale” che nessuno si aspettava di vedere. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi lascia The Voice: già trovata la sua sostituta

Jasmine Carrisi, la somiglianza che non ti aspetti: di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi sembra proprio sapere come prendersi poco sul serio almeno in questo caso, visto e considerato che ha fatto proprio divertire tutti.

In una delle sue ultime storie di Instagram ha pubblicato una somiglianza davvero particolare che le regala un tono “reale” che forse nessuno si aspettava di vedere ma alla conta dei fatti non ci sono proprio dei dubbi.

La foto con cui viene messa a confronto è quella della Regina Elisabetta in un momento di durezza, almeno da quello che le s legge in faccia. La foto è stata proposta da uno dei suoi follower che a quanto pare ha davvero colpito nel segno visto che la giovane cantante ha deciso di ripostarla con grande divertimento.

Insomma una somiglianza particolare che forse nessuno si aspettava di vedere anche data la differenza di età. Detto questo, anche se ancora non è confermato sembra proprio che restino i malumori da parte sua e del padre per la probabile esclusione come giudice di The Voice Senior.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi da piccola ha sofferto molto ma adesso si sfoga cosi

Sembra infatti che al loro posto dovrebbe essere Orietta Berti che in questo periodo anche grazie al successo della sua canzone sta davvero spopolando. Restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy