Aka7even disperato, l’appello ai fan: “Non ce la faccio più, aiutatemi”

Aka7even chiede aiuto ai fan. Dopo il vaccino, il dolore al braccio è notevole. Il cantante si rivolge ai fan per avere supporto

Aka7even
Fonte foto: Instagram

Aka7even è uno degli artisti emergenti del momento. Finalista dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, in questo periodo è molto acclamato dal pubblico. Nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi follower di essersi vaccinato contro il Covid-19, una scelta coscienziosa che gli permetterà di vivere più tranquillo per il futuro, proteggendo anche le persone che più ama, oltre se stesso.

Tuttavia ha confessato ai suoi fan di aver passato una nottataccia e si è rivolto a loro, disperato. Il suo appello non è passato inosservato e il suo pubblico è prontamente intervenuto in suo aiuto e supporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even ritrova l’amore dopo Martina, lei è un volto conosciuto

Aka7even, l’appello ai fan, poi li rassicura: “Stamattina mi sento meglio”

Il cantante di Amici di Maria De Filippi si lascia alle spalle le polemiche che lo hanno visto protagonista, dopo che una fan lo ha accusato di essere scortese con i fan. L’artista si è sottoposto al vaccino contro il Covid-19.

Come tutti quelli che lo hanno fatto ha avvertito dolore al braccio, un effetto collaterale normale che succede a tutti quelli che subiscono un’iniezione. Il giovane si è così rivolto ai suoi fan, chiedendo dei rimedi in quanto il ghiaccio non ha funzionato. Tutti gli hanno consigliato la tachipirina, ma lui ha spiegato di essere allergico al medicinale e non ha mai preso l’oki, che evita di prendere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even non ci sta, i social raccolgono il suo duro sfogo: “vergogna”

Insomma, ha fatto sapere di non poter prendere alcun medicinale in buona sostanza. Alla fine, nonostante il dolore al braccio sia notevole, è un qualcosa di decisamente sopportabile. Fortunatamente, al mattino ha poi rassicurato tutti dicendo di sentirsi meglio. Tutto è bene quel che finisce bene e ora l’artista può tornare a concentrarsi sulla sua musica e a regalare emozioni indescrivibili al suo amato pubblico.

Impostazioni privacy