Temptation Island, paura dopo la fine del programma: “È stata dura”

Temptation Island è finito ma una coppia ha svelato tutta la verità: il retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato. Cos’è successo?

temptation federico floriana

È successo davvero di tutto durante l’ultima puntata di Temptation Island in cui ci sono stati gli ultimi falò di confronto ed il recap di ciò che è successo dopo qualche tempo dalla fine del programma, con quel “e poi” che ha come sempre svelato importanti novità e retroscena davvero inaspettati riguardo alle coppie nel programma.

Una coppia su tutti ha sicuramente attirato l’attenzione più degli altri: stiamo infatti parlando di Federico e Floriana che come sappiamo sono stati e sono ancora  oggi una coppia.

Per loro il  docu-reality di Canale 5 è servito a rinsaldare un rapporto che soprattutto in alcuni punti sembrava davvero essere  arrivato al capolinea. Così, per fortuna, non è stato ma tuttavia allo stesso tempo ci si chiede  che cosa sia successo alla coppia in quei momenti davvero molto difficili come del resto è anche normale che sia.

Ecco che cos’è successo dopo  la fine del programma e come sta oggi una delle coppie di maggior successo di quest’edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Natascia e Alessio prendono la decisione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Temptation Island, Federico e Floriana dopo il programma: il retroscena

Federico e Floriana di Temptation Island stanno ancora insieme dopo la fine del programma come hanno confessato a Filippo Bisciglia alla fine del docu-reality: il ragazzo ha infatti confessato che ora si vede molto meglio insieme a lei anche se è stata davvero molto dura il primo giorno al di fuori dell’isola delle tentazioni dal momento che, se da una parte lui è stato perdonato dalla sua fidanzata, nel primo giorno di fatto tra i due non c’è stato dialogo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, ecco cos’è successo dopo la fine della puntata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Alla fine, però, era solo un modo per ricominciare e poi, poco a poco, ci sono stati e si sono visti cambiamenti da parte di entrambi: insomma, tutto è bene quel che finisce bene. I due, infatti, sono sempre più innamorati l’uno dell’altra e non c’è niente di più bello di questo.

Il futuro? Le idee sono molto chiare: matrimonio in arrivo.

Impostazioni privacy