Filippo Bisciglia addio Temptation Island? Nuovo conduttore nel 2022

Finita un’edizione di Temptation Island è tempo di pensare alla prossima. Sarà ancora Filippo Bisciglia a condurre il reality show?

Filippo Bisciglia
Fonte foto: Instagram

Si è appena conclusa l’ultima edizione di Temptation Island. Il pubblico è rimasto soddisfatto e l’intrattenimento di certo non è mancato. I telespettatori sono rimasti sorpresi dai tantissimi colpi di scena che le coppie sull’isola hanno regalato. Momenti esilaranti, momenti di tensione, ma anche momenti di tenerezza. Nulla è mancato al reality show condotto da Filippo Bisciglia, che ancora una volta ha dimostrato di essere un ottimo padrone di casa.

Se l’ultima puntata è appena andata in onda, dopo i bilanci – positivi – è tempo di pensare già al futuro e alla nuova edizione che andrà in onda nel 2022. In molti vorrebbero già sapere chi potrebbe essere il conduttore per la nuova stagione.

Sarà sempre Filippo Bisciglia oppure ci sarà un ritorno o un volto nuovo? Valutiamo insieme le ipotesi, pur tenendo conto che è troppo presto per sapere con certezza che cosa accadrà in futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Katia Fanelli innamorata di Filippo Bisciglia? La dedica stupisce

Temptation Island 2022, Filippo Bisciglia sarà il conduttore? Quali altre ipotesi?

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Non sono di certo mancati momenti di grande tensione, con una coppia che è addirittura arrivata alle mani durante il falò di confronto.

Quest’ultima edizione è stata molto fortunata per Filippo Bisciglia, premiato da ascolti record da parte dei telespettatori. Per la prossima stagione sarà ancora lui il conduttore? Difficile dirlo con certezza. Il presentatore ha da poco annunciato che insieme alla sua compagna Pamela Camassa diventeranno papà e mamma di un bambino o una bambina. Questa splendida notizia potrebbe probabilmente influire sulle sue future scelte in ambito lavorativo, ma nulla ovviamente è ancora deciso. Tuttavia ha dimostrato di essere il conduttore per eccellenza e perfetto nel suo ruolo per questo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia da record: pronto per il finale di Temptation Island

Nel caso non ci fosse lui, un nome caldo sicuramente potrebbe essere quello di Alessia Marcuzzi che già in passato aveva condotto Temptation Island Vip, anche se in realtà ha da poco lasciato Mediaset dopo 25 anni. Allora si potrebbe pensare anche a qualche nuovo profilo, qualche nome da lanciare. Certo è che ora è troppo presto per fare previsioni. Certamente, con il passare del tempo la situazione si andrà delineando e soltanto allora potremo fare delle valutazioni autorevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy