Rudy Zerbi-Amici, è addio? Non sarebbe l’unico di quest’anno

Rudy Zerbi è pronto a dire addio ad Amici? Sorgono sempre più dubbi riguardo al suo futuro: non sarebbe l’unico professore a lasciare.

Rudy Zerbi (Mediaset)
Rudy Zerbi (Mediaset)

Rudy Zerbi è pronto a dire addio ad Amici? Dopo tantissimi anni alla guida in qualità di professore nel talent show di Maria De Filippi di numerosi ragazzi, dando loro consigli e strumenti utili per sbancare nel mondo della musica, adesso sembra proprio che possa esserci la possibilità concreta di non vederlo più su Canale 5.

È davvero possibile che il volto storico del professore di canto del programma di Maria De Filippi possa lasciare il programma? Al momento non sappiamo quale sia la verità ma c’è un indizio che ha fatto preoccupare tutti i fan del programma e soprattutto i suoi.

Ma non solo: sembra proprio che potrebbe anche non essere l’unico addio pesante del talent show. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, quella lite furibonda con l’ex vincitore di Amici: “Cantante fallito”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi lascia Amici? I motivi del possibile addio

Rudy Zerbi lascia Amici? I dubbi quest’anno rimangono dopo le parole dell’ex volto numero uno della Sony.

Le sue parole, infatti, lasciano davvero molto preoccupati tutti i suoi fan e follower: il professore infatti ha confessato che al momento non è ancora stato riconfermato come volto anche per la prossima edizione del programma, motivo per il quale potrebbe esserci anche un addio per lui dopo tanti anni alla guida di tantissimi cantanti di successo.

Ma non solo: in bilico sempre per il canto c’è Arisa, che come del resto è anche normale che sia, potrebbe essere impegnata nel lavoro come del resto è anche normale che sia nel mondo della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Staremo dunque a vedere se ci sarà da parte di Maria De Filippi una riconferma oppure no da parte sua. La speranza da parte di tutti è che possa chiaramente rimanere.

Impostazioni privacy