Francesco Faccinetti poteva salvarlo: “Non me lo perdonerò mai”

Francesco Facchinetti ripensa a quei momenti: l’amara confessione sul suo passato lascia tutti senza parole: “Non me lo perdonerò mai.”

facchinetti foto

Sono parole davvero molto forti quelle di Francesco Facchinetti che ha avuto modo di fare una confessione davvero inaspettata sul suo passato svelando un dolore tremendo, uno squarcio profondo nella propria anima.

Per farlo ha avuto modo di rispondere ad una serie di domande, come spesso accade, su Instagram ed una di queste lo ha toccato profondamente.

Ecco l’amara confessione sul suo passato: un dolore tremendo che fa male ancora oggi e che, probabilmente, continuerà a farlo ora e per sempre. Un rimpianto tremendo che non sembra proprio dargli pace: poteva salvare un suo caro amico dal suicidio, ma non è riuscito purtroppo a farlo e così, questa persona, ha perso la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti dopo il vaccino: “Sono molto preoccupato”

Francesco Facchinetti: “Non ho salvato un mio amico dal suicidio”

Ecco il drammatico racconto di Francesco Facchinetti che come spesso accade risponde ad una serie di domande dei propri follower. 

A precisa domanda “Il Francesco di adesso, cosa non rifarebbe del suo passato?” il noto cantante ed imprenditore risponde in un modo davvero inaspettato, parlando di un evento accaduto ormai anni fa ma che lo ha segnato per sempre. I rimpianti ed i sensi di colpa sono fortissimi ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, avete visto la casa delle vacanze? Che lusso!

facchinetti suicidio

“È una domanda che mi hanno già fatto: salverei uno dei migliori amici che si è ucciso. Potevo salvarlo e non l’ho fatto. Questa è una cosa che non mi perdonerò mai.”

Non sappiamo ovviamente chi sia questa persona né tanto meno che cosa sia successo e quali siano state le ragioni che lo hanno portato a compiere questo gesto estremo, tuttavia per Francesco Facchinetti il rimpianto più grande è quello di non essere riuscito a salvarlo.

L’ex Dj Francesco, come spesso accade, ha aperto il suo cuore a tutti i suoi amatissimi fan e follower che, con estremo rispetto e delicatezza, accolgono tutto il suo dolore e la sua disperazione. Gli occhi lucidi, da questo punto di vista, non mentono mai e fanno capire quanto questa sia e sarà per sempre una ferita aperta.

Impostazioni privacy