Diana Del Bufalo ricorda “l’inciampo”: il dopo è stato inaspettato

Diana Del Bufalo ricorda “l’inciampo” e proprio sui socia svela che cosa succede dopo: ecco le parole.

Diana De Bufalo (
foto Instagram

Si torna a parlare dell’attrice romana che come sempre riesce a tenere compagnia al suo pubblico anche quando non è protagonista del piccolo schermo.

La sua ironia e sincerità piace davvero a tutti e anche in questo caso sembra aver attirato nuovamente l’attenzione, visto che ha voluto ricordare un momento davvero esilarante.

Si tratta di un piccolo “inciampo” che la giovane ha fatto qualche tempo fa in diretta e che forse qualcuno si sarà perso, a sorprendere la reazione dopo: ecco che cosa ha raccontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo non ci sta: “potete smettere di seguirmi”

Diana Del Bufalo: “quella volta che quasi….

Diana Del Bufalo continua ad essere una grande sorpresa per tutto il pubblico italiano e per quello dei social che la seguono da tanti anni.

Quella volta che a Verissimo quasi caddì….” sono queste alcune delle parole della giovane attrice che ha ricordato un momento del passato davvero esilarante che forse in pochi avevano visto o sapevano”.

Ma non è tutto, a lasciare a bocca aperta è anche quello che lei stessa racconta e che è successo subito dopo, ovvero la reazione del pubblico che vedendola in difficoltà ha cercato di aiutarla.

“Tutte le signore del pubblico che si alzarono ad aiutarmi” ha poi concluso inserendo proprio il frame di quel momento dando tutta la colpa ai tacchi che forse non porta con piacere, quando scendeva le scale per andare nel salotto di Silvia Toffanin confermatissima per la prossima stagione su Canale Cinque.

Insomma davvero un momento epico quello raccontato dalla giovane che nella scorsa stagione tv ha ottenuto un grande successo con Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai Uno confermata per una prossima stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo scava nei ricordi: “qui ero depressa e non mangiavo”

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa ci racconterà nelle prossima settimane la romana che come sempre continua a tenere compagnia al suo pubblico, senza abbandonarlo mai.

foto Instagram
Impostazioni privacy