Uomini e donne, un ex Dama combatte contro un brutto male: le sue condizioni

Vero e proprio dramma personale per un’ex protagonista di Uomini e Donne, programma storico Mediaset: gravissimo problema di salute per lei.

Uomini e Donne è uno dei programmi più importanti del mondo Mediaset. Una trasmissione che ha sempre molteplici curiosità e che, negli ultimi giorni, ha attirato le attenzioni su di sé per delle questioni legate a una nuova protagonista e che rappresenterebbe senza alcun dubbio una vera e propria novità.

Molto spesso però ci sono dei capitoli anche non troppo positivi e che portano a parlare di drammi di chi di quel format ne è stato protagonista nelle stagioni precedenti. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché, mai come in questo caso, preoccupazioni e curiosità finiscono per mischiarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, nuova “rivale” a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luisa Monti ha vinto la sua prima battaglia: le sue parole

Il riferimento, come in molti avranno già capito. è a Luisa Monti. Quest’ultima è nota per essere un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. La donna, giusto qualche settimana fa, ha annunciato a tutti i suoi fan di aver scoperto di avere un tumore al seno. Una vera e propria tegola per la 49enne, che però sta cercando di affrontare tutto con il sorriso e con grande determinazione. Ed ecco che oggi ha fatto sapere di aver vinto la sua prima battaglia, essendosi sottoposta alla prima operazione chirurgica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi, la sua battaglia contro il tumore

Qui non si smette di sorridere nemmeno dopo sette ore di intervento. Volevo dirvi che è andato tutto bene. Abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta”, queste le sue parole, piene di grande voglia di vivere e di combattere. Luisa ha poi voluto ringraziare tutti i medici e il personale sanitario che sono stati al suo fianco e che l’hanno aiutata ad affrontare questo primo passo. Ovviamente non mancano parole d”affetto per le persone a lei più care e, ovviamente, per il suo Salvio Calabretta. Un saluto speciale a tutti i suoi fan, che hanno mostrato grande vicinanza, in particolar modo a tutti coloro che combattono come lei contro un tumore. Una storia come tante altre, ma che però oggi ha messo la prima pietra verso il lieto fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Impostazioni privacy