Paola Barale spiazza, le parole sul ritorno in tv lasciano di stucco

Paola Barale spiazza, nella sua intervista chiude le porte ad un possibile ritorno in tv? Ecco tutta la verità.

Paola Barale
getty images

Si torna a parlare della famosa showgirl italiana che da qualche tempo è un pò lontana dai riflettori e che oggi proprio a proposito di questo argomento, rompe il silenzio.

A parlare è stata proprio la diretta interessata intervistata dalla Gazzetta dello Spettacolo, il giornale ha raccolto il suo lungo sfogo che sembra lasciar presagire un addio definitivo alla tv.

Sono lontani quei tempi televisivi legati al pudore, al rispetto. Sinceramente fatico ad abituarmi a tutto ciò” ha ammesso, ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Barale fidanzata con una donna, Raz Degan un ricordo

Paola Barale chiude alla tv: “devo decidere cosa fare”

Paola Barale torna ancora una volta sull’argomento tv nella sua lunga intervista per la Gazzetta dello Spettacolo ed usa delle parole che sembrano una chiusura di un capitolo.

Entro il 30 di luglio, in pratica, deciderò cosa fare della mia vita. Vi sono diverse opzioni e spero di riuscire a portarle avanti. Auguro a tutti, in generale, che ogni cosa possa migliorare” ha ammesso la bionda che manca da qualche tempo dalla tv ma che non ha escluso che in futuro possa tornarci magari con un nuovo programma.

Sembra proprio che nel corso di questi mesi abbia ricevuto diverse offerte ma è anche comprensibile capire come la donna manifesti un certo malumore verso il tipo di televisione che oggi esiste che è molto diversa da quella di cui lei stessa è stata protagonista per tanti anni.

“Negli ultimi anni la tv è diventata un gioco al massacro, un esempio poco piacevole da seguire, legato anche ad una gogna social” ha rivelato infine l’ex compagna di Raz Degan che anche dal punto di vista personale sembra ancora essere single dopo la delusione con il modello isdraeliano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Barale non crederete mai con chi ha passato il compleanno

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa sarà del suo futuro e di scoprire con il passare dei mesi se le sue parole siano davvero una chiusura definitiva oppure no.

Impostazioni privacy