Nada Ovcina moglie Gianni Nazzaro, un amore che è rinato

Nada Ovcina moglie Gianni Nazzaro: che cosa si sa sulla donna del cantante che ci ha lasciati oggi? Un amore che è rinato.

moglie gianni nazzaro

Gianni Nazzaro, cantante e attore che con le sue canzoni romantiche ha segnato un tratto della musica leggera degli anni 70 e fatto a suo modo la storia, accompagnando un’intera generazione, è morto oggi al policlinico Gemelli di Roma, in seguito a un tumore ai polmoni, all’età di 72 anni. L’artista ha quindi perso la sua battaglia contro questa terribile malattia.

La notizia della sua comparsa è stata data ai microfoni dell’Adnkronos dalla sua compagna, Nada Ovcina, che è stata anche sua agente e ufficio stampa. Ed è proprio stata lei la donna nella vita del napoletano. Dopo precedenti relazioni andate male ha trovato in lei equilibrio, stabilito e affetto. Ma che cosa si sa sulla compagna del partenopeo e sul loro rapporto? Curiosità e aneddoti da raccontare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema, ecco chi è scomparso: fan in lacrime

Nadia Ovcina moglie Gianni Nazzaro, chi è? Aneddoti da raccontare

Con la fama e il grande successo per Gianni Nazzaro è arrivato anche l’amore per Nada Ovcina, diventata sua manager e in seguito moglie. Una passione, quella fra il cantante napoletano e la donna, che era terminata bruscamente quando lui l’aveva lasciata per Catherine Frank, modella francese amica di Nada. Un qualcosa che poi li aveva addirittura portati in tribunale, dando vita a una verae propria diatriba giudiziaria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della tv: circostanze davvero particolare

Ma tra i due, che hanno anche avuto due figli, il riavvicinamento c’è stato negli ultimi anni, dopo che Gianni Nazzaro nel 2016 ha avuto un gravissimo incidente stradale. Una bruttissima disavventura in cui l’artista ha addirittura rischiato di morire. Ed ecco che il suo ritorno alla vita lo ha spinto a tornare insieme a Nada. Insomma, si può parlare di un vero e proprio amore rinato, che però ha fatto chiacchierare davvero tanto. Non vi è alcun dubbio sul fatto che i suoi fan lo ricorderanno per i suoi canzoni e per la sua voce. La sua perdita non può certo lasciare indifferenti. Un pezzo di musica se ne va e questo non passa inosservato.

Impostazioni privacy