Lutto nel cinema, tragico ritrovamento: come è morto?

Lutto nel cinema tremendo: è stato trovato morto un famosissimo attore americano molto amato dal grande pubblico.

lutto
Fonte Foto Adobe Stock

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha sconvolto tutto il mondo del cinema: è stato ritrovato morto nella sua barca il famosissimo attore Mike Mitchell, un vero e proprio pilastro della storia del cinema che dopo aver iniziato una carriera a dir poco straordinaria nel mondo del bodybuilding, è letteralmente esploso nel mondo del cinema dove ha preso parte a numerosissimi colossal.

L’uomo, infatti, dopo essere stato eletto Mister Universo, ha anche gareggiato in tempi relativamente più recenti alla Britain’s Strongest Man, per poi dedicarsi in toto al mondo del cinema.

L’uomo, infatti, è impossibile non ricordarlo in capolavori come Braveheart e ne Il Gladiatore, ma anche in tantissimi altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti libera i sentimenti: oggi è una giornata molto speciale

Mike Mitchell morto: lutto nel cinema

mike mitchell

Mike Mitchell è stato trovato morto mentre si trovava in Turchia, precisamente a Fethiye, una località turistica molto amata ed allo stesso tempo molto apprezzata dal famosissimo attore.

L’uomo, infatti, è stato rinvenuto all’interno della cabina di una barca, che in quel momento era attraccata all’interno del porto turistico di Burak Ardahan. L’uomo è venuto a mancare all’età di 65 spegnendosi all’improvviso.

Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, l’attore godeva di buona salute, anche se non ci sono informazioni ufficiali a riguardo ma nei giorni scorsi non sono fuoriuscite né tanto meno trapelate news o rumor a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mahendra Ahiwar, il bambino con la testa all’ingiù

L’attore scozzese, infatti, sembrerebbe essere venuto a mancare a causa di un attacco cardiaco improvviso, ma comunque sembrerebbe essere stato colpo da un malore improvviso che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori informazioni e sicuramente emergeranno altri dettagli che, tuttavia, non toglieranno il fatto che Mike Mitchell ci ha lasciati, creando un vuoto immenso all’interno della vita di tutti i suoi numerosissimi fan che hanno visto e continueranno ad amare tutti i suoi film.

Impostazioni privacy