Ginevra Pisani matrimonio a sorpresa: lo scatto spiazza i fan

Ginevra Pisani, la valletta de Il Pranzo è Servito, stupisce tutti. Uno scatto su Instagram sorprende i fan: ecco quale sarà il suo futuro

Ginevra Pisani
Fonte foto: Instagram

Ginevra Pisani è un volto piuttosto noto per gli appassionati dei programmi di Rai Uno. La giovane e bellissima showgirl aveva incominciato la sua carriera a Uomini e Donne per poi essere conosciuta nel ruolo di Professoressa de L’Eredità. Ad oggi la possiamo apprezzare come valletta de Il Pranzo è Servito, sempre su Rai Uno e sempre al fianco del conduttore Flavio Insinna.

In queste ultime ore, la giovane ragazza ha stupito tutti quanti con una fotografia che non lascia alcun dubbio. Ginevra è ritratta con uno splendido abito da sposa di colore bianco, mentre tiene teneramente la mano del fidanzato. I suoi occhi sono felici e il suo sorriso ne è la prova lampante.

Inoltre, a corredo di questa meravigliosa fotografia appare anche la didascalia: un emoji dell’anello. Più indizi fanno una prova e dunque tutto potrebbe far pensare che la showgirl campana stia per convolare a nozze insieme al fidanzato Paolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Pranzo è servito, il parere di chi non ti aspetti: “Insinna è bravissimo”

Ginevra Pisani sposa a sorpresa: la foto non lascia dubbi

Si parla di fiori in arancio in arrivo per la 23 enne campana, oggi grande protagonista della trasmissione Il Pranzo è Servito. Un periodo veramente magico per lei, che presto si sposerà con il fidanzato Paolo, la cui notizia della relazione è venuta alla scoperto non molto tempo fa.

Una notizia sorprendente che ha colto di sorpresa tutti quanti. Di certo nessuno se lo aspettava come dimostrano i tanti commenti di auguri ricevuti sotto il post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, Insinna spiazzato: il concorrente ha barato?

All’amore non si comanda e Ginevra ha perso letteralmente la testa per Paolo che di professione fa il medico. Lui non è un volto noto di Uomini e Donne, tuttavia è un amico di Oscar Branzani, lui sì ex tronista del dating show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Impostazioni privacy