Filippo Bisciglia da record: pronto per il finale di Temptation Island

Filippo Bisciglia da record, il conduttore aspetta il finale di Temptation Island con una nuova soddisfazione.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

Questa sera torna in onda con l’ultima puntata Temptation Island, il programma di Canale Cinque che come ogni estate ci tiene compagnia con le coppie che decidono di mettere in gioco il loro amore.

Manca davvero poco alla fine del viaggio nei sentimenti che anche quest’anno ha ottenuto grande successo dal punto di vista degli ascolti e grandi soddisfazione per colui che porta avanti il racconto.

Il romano è tornato proprio sui social per il conto alla rovescia, ammettendo: “ieri record stagionale”. Ma entriamo nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island il villaggio va a fuoco: indagini in corso

Filippo Bisciglia: “ieri record stagionale, oggi ultima puntata”

Filippo Bisciglia sembra proprio non perdere mai un colpo almeno dal punto di vista professionale e prima di godersi il meritato riposo, conferma il successo.

“Ieri record stagionale, ci vediamo questa sera per la puntata finale” sono queste alcune delle parole del romano inserite come didascalia del suo ultimo post che come ogni settimana arriva dopo la puntata della sera prima.

Ieri infatti sempre in prima serata su Canale Cinque è andata in onda la penultima puntata che ha visto dei nuovi falò di confronti e il ritrovato amore tra la coppia che la scorsa settimana era uscita separata.

Ogni volta che aspetto i risultati della puntata ( messaggino delle 09.55 a volte 09.58) sono in tensione ed emozionato, poi trovo VOI” ha scritto anche il padrona di casa che è alla guida del reality dalla prima puntata della prima stagione con grande benestare del pubblico a casa che lo aspetta come uno di famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island ecco cosa è successo dopo la fine della puntata

Insomma detto questo, non ci resta che attendere di scoprire come sarà la puntata conclusiva di questa sera, restano infatti ancora dei falò da vedere e poi il riscontro di quanto accaduto un mese dopo i confronti delle coppie. Noi non vediamo l’ora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy