Viola Dotto, chi è la giovane cantante in concerto a Sestri Levante?

Chi è Viola Dotto? La cantante quasi diciottenne sarà protagonista di un concerto a Sestri Levante. Giovane e talentuosa ha una voce che fa ricordare Mina.

Viola Dotto
Viola Dotto

Bellissima e giovane, talentuosa ed eclettica la sua voce ha conquistato chiunque l’abbia ascoltata. Sarà domani, 27 luglio 2021, protagonista di uno splendido concerto nel locale di Sara Romanini, Caffè 81, a Sestri Levante. Inizio alle ore 21.00 l’evento ci mostrerà una ragazza che sembra davvero in grado di far parlare di lei in questo contesto a iniziare dai prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Rai 1 gaffe su Tokyo

Ancora una volta il nostro paese sembra pronto a sfornare un grande talento. Chissà che molto presto non sarà pronta a raccontarsi in qualche talent show in giro per l’Italia. D’altronde le grandi voci sono uscite tutte da lì negli ultimi anni da Amici di Maria De Filippi fino a X Factor quest’anno condotto da Ludovico Tersigni per arrivare The Voice of Italy.

Viola Dotto e gli eventi a Sestri Levante

Sestri Levante si tinge di cultura con il concerto di Viola Dotto, ma non è solo questo che ci offre il Caffè 81. Il locale infatti ha ospitato diverse interessanti presentazioni. Siamo partiti dal libro di Matteo Fantozzi, “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità”, per arrivare a Gert Drijaj che ha presentato il suo “Aimo Diana il volo della Rondine”.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island villaggio a fuoco

In agenda ci sono poi il 29 luglio “Cronaca di un amore non corrisposto” di Carlo Buonerba. Invece l’8 agosto sarà protagonista Benedetta Pallavidino con il libro, scritto a quattro mani con Roberto Lasagna sul greco Yorgos Lanthimos dal titolo “Anestesie di solitudini”. Si chiude il 27 agosto con Lorenzo Lombardi Dallamano che invece presenterà il suo romanzo “E se Mandzukic e Nainggolan… Un thriller a esagoni bianchi e pentagoni neri”.

Impostazioni privacy