Temptation Island, penultima puntata: una coppia si dice addio?

Penultima puntata di Temptation Island. I nodi vengono al pettine: una coppia è pronta a dirsi addio? Di chi si tratta?

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Temptation Island è il noto programma che va in onda su Italia Uno ed è condotto abilmente da Filippo Bisciglia. Ogni anno, il reality show riesce a far presa sul pubblico, appassionato alle scottati vicende che hanno per protagonisti delle coppie che vogliono testare la tenuta del loro amore, calandosi in una realtà tentatrice fatta di corteggiatori e corteggiatrici.

Lo show è entrato più che mai nel vivo e il pubblico ama commentare tutto ciò che succede sui social network. Questa sera, lunedì 26 luglio 2021, andrà in onda la penultima puntata del reality show, che si preannuncia scoppiettante, come lo è stato fino a questo momento.

C’è sempre grande curiosità da parte dei telespettatori di conoscere in anticipo che cosa potrebbe succedere. In particolare, ad attirare l’attenzione sarà un fatto che accadrà: una coppia entrerà in crisi perché lei bacerà uno dei single e lui scoprirà il tutto guardando un video che non accetta repliche. Che cosa succederà: si diranno addio? Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una strana somiglianza: “É identico a Can Yaman”

Temptation Island, penultima puntata: il gesto di Manuela manda in crisi Stefano

Fino a questo momento, Temptation Island ci ha regalato momenti emozionanti ma anche ricchi di grande tensione. Dunque, c’è grande curiosità di scoprire che cosa accadrà questa sera.

Tira aria di crisi tra Manuela e Stefano, le immagini parlano chiaro: lei bacerà il single Luciano, mandando nello sconforto Stefano, che scoprirà il tradimento grazie ad un video segnante. D’altronde tra i due le cose non stavano affatto andando bene. Lei lo ha sempre criticato e lui la considera una ragazza perfetta soltanto nell’ambito delle mansioni domestiche. Entrambi si sono avvicinati ad altre persone: lui alla single Federica e lei al single Luciano, per il quale l’attrazione sarà fatale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia nel caos: quella strana amicizia a Temptation Island

Intanto la storia tra Floriana e Federico è giunta alla fine. Lei ha deciso di tornare a casa senza di lui. Ora lui pare non darsi per sconfitto e questa sera il pubblico assisterà alla resa dei conti: torneranno insieme o Floriana sarà decisa nella sua scelta? L’appuntamento è per questa sera.

Impostazioni privacy