Mediaset, in arrivo una nuova serie tv: i dettagli

In arrivo una nuova serie tv in quel di Mediaset. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli su questo nuovo prodotto.

mediaset
(Fonte Foto: Getty Images)

Le serie tv sono sicuramente un qualcosa che sta trovando molto spazio nel mondo Mediaset. Il pensiero va a Daydreamer, che ha permesso a Can Yaman di aver un grande successo nel nostro Paese, ma anche a Love is in The Air. Per non dimenticarsi di fiction storiche, come Beautiful, e di tutto ciò che è made in Italy.

Ed ecco che molto probabilmente è per questo che, in quel di Cologno Monzese, si pensa all’introduzione di un nuovo contenuto legato a questo format. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più. La curiosità ovviamente non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, cambia il palinsesto: ecco tutti i dettagli

Mediaset, in arrivo una nuova serie tv: tutti i dettagli

Indiscrezioni, voci e rumors avevano già fatto sapere di come ci fosse questa possibilità. Si tratta della serie tv chiamata Gloria, che avrebbe dovuto debuttare ed esordire questa settimana. Il giorno previsto era mercoledì 28 luglio, ma tutto è stato rinviato. Come molto spesso accade nel periodo estivo, ci sono state delle modifiche nei palinsesti Mediaset. Ma ecco che ora si ha la data certa ed è quella del 3 agosto. Insomma, ora il conto alla rovescia può davvero partire, perché l’attesa sta per finire. Ma di che cosa parlare la fiction?

Si tratta di una serie tv francese di genere poliziesco e psicologico della durata di tre puntate, che andranno in onda su Canale 5 alle ore 21.30. Insomma, Gloria accompagnerà i telespettatori dunque per ben tre settimane. Dando uno sguardo al cast, si può dire che la protagonista sarà Cécile Bois, volto di punta delle fiction francesi. L’attrice è conosciuta per la serie Candice Renoir, grande successo francese, che ha avuto comunque un discreto seguito anche in altri Paesi. Nella nuova serie Gloria deve fare i conti con l’improvvisa sparizione del marito. Inizialmente lei stessa verrà accusata del probabile omicidio. Ma in realtà il corpo non c’è. Dunque resta da capire cosa nasconde la sparizione misteriosa dell’uomo. Il pubblico da casa avrà davvero tanti motivi per cui appassionarsi.

Impostazioni privacy