Lutto in tv, la tragica scomparsa in circostanze sospette

Lutto tremendo nel mondo della tv e dello spettacolo: è morta una delle star più amate degli anni ’90, addio per sempre.

È una morte improvvisa e che ha fatto pensare quella di una delle star più amate degli anni ’90 e che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che, nella vita reale o in tv, lo hanno amato: è infatti venuto a mancare all’improvviso Dieter Brummer, il protagonista di una delle serie tv più amate di sempre in tutto il mondo, ossia Home And Away ma non solo.

In Australia, il suo paese natale, era una vera e propria star delle soap. La triste e drammatica notizia l”ha resa nota Steve Comey che su Facebook ha pubblicato questa notizia che come un fulmine a ciel sereno ha fatto subito il giro del web come del resto è anche normale che sia.

Ma come è avvenuta la sua morte, che, lo ricordiamo, è avvenuto all’improvviso? In molti se lo chiedono dal momento che, come sappiamo, non c’erano da tempo voci in giro riguardo a suoi eventuali problemi di salute, anzi.

Al contrario, al momento la polizia non sta indagando né tanto meno ha aperto un’indagine per ora, tuttavia va considerato il fatto che le cause ed il modo in cui è stato trovato il corpo fanno riflettere e pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> The Voice senior, Albano e Jasmine amareggiati: “Non ce l’aspettavamo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Australian Women’s Weekly (@womensweeklymag)

Dieter Brummer morto: lutto nel mondo dello spettacolo

Dieter Brummer è morto in circostanze sospette. La polizia, infatti, ha trovato il suo corpo senza vita all’interno della propria abitazione senza un apparente motivo. 

Non sappiamo ancora oggi quali siano le cause del suo decesso tuttavia va considerato il fatto che le indagini sono ancora in corso anche se, come detto, gli inquirenti non stanno trattando la morte come qualcosa di sospetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa sta poco bene? Il suo racconto condiviso sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TV Week Magazine (@tvweekmag)

La sua salita al cielo a soli 45 anni tuttavia è un vuoto enorme da colmare.

Dieter Bremmer moglie e figli: era sposato?

Dieter Bremmer, tragicamente scomparso pochi giorni fa, non era sposato né tanto meno aveva figli.

Impostazioni privacy