Lorena Bianchetti confessa: “Qualcosa è successo dietro di me”

Lorena Bianchetti ha parlato del suo cambiamento e di quello che è successo dentro di lei: la sua confessione molto importante.

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti è senza alcun dubbio una delle conduttrici più importanti del mondo Rai. La donna è arrivata al successo grazie ad A sua immagine, ma nel suo curriculum vanta persino un’avventura in quel di Domenica In, uno dei programmi che hanno fatto la storia della tv di Stato.

La donna ha raggiunto tanti obiettivi importanti nella sua carriera, ma a far parlare molto spesso è stata la sua vita privata. La presentatrice si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radiocorrieretv. Ma di che cosa si è parlato? Ci sono aspetti e dettagli che suscitano una grandissima curiosità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di queste questioni, a volte forse anche un po’ delicate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, quel dono che l’ha cambiata per sempre

Lorena Bianchetti ammette: “Sono profondamente cambiata”

Nella sua crescita personale e nella sua vita, sono state davvero tante le tappe e le notizie che l’hanno portata a cambiare. Ed è proprio del suo cambiamento che ha parlato la conduttrice. Ecco che cosa ha detto: “Sono stata molto condizionata dal periodo che stiamo vivendo. Mi ha insegnato a non dare mai nulla per scontato. Nella vita tutto può succedere, anche l’impensabile. E’ stata dura, ma la pandemia mi ha fatto riscoprire il tempo che deve essere sempre vissuto. Ho riscoperto i colori della natura, della vegetazione, i tramonti. Qualcosa dentro di me è successo, ho colto l’opportunità per riflettere tanto su me stessa, sulla mia vita”.

 PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, ecco di che cosa ha grande nostalgia

Le sue dichiarazioni non possono certo passare inosservate, anche perché questa situazione ha senza alcun dubbio cambiato il carattere e la personalità di tutti. “Nel periodo di lockdown devo dire che mi sono sentita davvero molto utile. Diciamo che ho capito quale sia l’utilità e lo spirito del servizio pubblico”, ha chiosato la Bianchetti. Insomma, dentro di sé qualcosa è cambiato. E ora Lorena non vede l’ora di ripartire con la nuova stagione televisiva, dove sarà sicuramente una grande protagonista.

Impostazioni privacy