Francesca Lodo e lo sfogo sui social: “Provo rabbia e schifo”

Francesca Lodo si lascia andare ad un vero e proprio sfogo sui social, l’ex naufraga non ci sta: “Provo rabbia e schifo”.

francesca lodo
Francesca Lodo (Instagram)

Francesca Lodo si lascia andare sui social e si sfoga contro una situazione davvero terribile che la riguarda da vicino: cos’è successo?

L’ex Letterina è tornata, negli ultimi tempi, sugli schermi televisivi grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dopo anni di lontananza dalla tv. Tuttavia la fama di Francesca non si è mai spenta del tutto visto che è sempre stata attivissima sui social dove lavora da tempo come influencer e testimonial di marchi importanti.

Proprio su Instagram, oggi, la Lodo si è voluta fare portavoce di una situazione disatrosa che la riguarda da vicino: gli incendi disastrosi che stanno devastando tutta la provincia di Oristano della sua Sardegna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Lodo e l’importante confessione dopo L’Isola dei Famosi: non sta bene?

Francesca Lodo e lo sfogo sui social: “Rabbia e schifo”

L’ex naufraga è originaria di Cagliari e fino a qualche tempo fa si trovava proprio nella sua amata isola per le vacanze, mentre ora sta passando qualche giorno a Capri, subito dopo una sosta a Roma.

La Lodo ha pubblicato tra le sue storie alcune immagini davvero forti che riguardano i roghi che stanno interessando la zona centrale della Sardegna e ha commentato così: “Provo solo tanta rabbia e schifo”. Un vero e proprio sfogo per lei che è davvero molto legata alla sua terra d’origine, tanto che non manca di mandare anche un messaggio di speranza sui social: “Sardegna mia ce la farai anche stavolta”.

francesca lodo

Nella Capitale Francesca ha incontrato le sue ex compagne di avventura Valentina Persia e Angela Melillo e ha passato una serata piacevole in loro compagnia, soprattutto grazie alla simpatia travolgente dell’attrice comica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Lodo, tutti gli ex fidanzati famosi della naufraga

Forse non tutti sanno che la Lodo è cugina di un’altra showgirl sarda, Giorgia Palmas, sua coetanea. Anche lei è apparsa sconvolta dalla situazione  disastrosa che si è venuta a creare in poche ore in Sardegna e ha ammesso di avere il cuore letteralmente spezzato pensando a tutti gli animali che sono morti e alle persone che hanno perso tutto.

Impostazioni privacy